Distribuzione + Oli + Variatore + Lampadina

euge712

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2010
58
0
6
Ciao a tutti, come forse vi ricordate dovevo fare la cinghia nella mia 147 con 34500 miglia circa e 7 anni.
Come da titolo l'ho portata a fare quello, più un check-up per freni e sospensioni.
Il costo con solo il cambio oli, sistema di distribuzione (pulegge, cinghia ecc.) il variatore e la lampadina della luce di posizione sinistra (2° volta che si brucia in 2 mesi) mi è costato 700€ in un'officina ufficiale Alfa qua a Londra. Come prezzo secondo voi com'è? Caro?
Finalmente la macchina a 2500rpm non vibra più come faceva prima e non ghigna nemmeno, e poi, FINALMENTE da fredda non sembra un trattore. :lol2) :lol2) :lol2)

considerato che sei in UK il prezzo mi pare ottimo.
A un amico in Lussemburgo hanno chiesto oltre mille euro per tagliando standard + distribuzione

giangirm":vkzu3r83 ha detto:
considerato che sei in UK il prezzo mi pare ottimo.
A un amico in Lussemburgo hanno chiesto oltre mille euro per tagliando standard + distribuzione
Io non ho fatto un tagliando standard (non so cosa c'è in più rispetto a quello che ho fatto cambiare sinceramente :hail) ), però meno male!
A giugno avrà un viaggio bello lungo da fare e passerà addirittura sotto l'acqua!! :muaha) :muaha)

per standard intendevo olio + filtri, li hai fatti anche tu :OK)
A questo aggiungi la distribuzione...
Officina Alfa Romeo :nod)

teknomotion":1b4o59ry ha detto:
Prezzo molto buono :OK)
P.S. che strano leggere la percorrenza in miglia.. :asd)
scusaaaa!! :)
è l'abitudine! comunque sono circa 55000 km!
Ottimo prezzo allora! Son contento!
Le foto le posto appena riesco, ne ho 2-3 nel pc ma la macchina era sudicia. Domani si porta a lavare e faccio le foto!

Eugenio