Ciao a tutti, come forse vi ricordate dovevo fare la cinghia nella mia 147 con 34500 miglia circa e 7 anni.
Come da titolo l'ho portata a fare quello, più un check-up per freni e sospensioni.
Il costo con solo il cambio oli, sistema di distribuzione (pulegge, cinghia ecc.) il variatore e la lampadina della luce di posizione sinistra (2° volta che si brucia in 2 mesi) mi è costato 700€ in un'officina ufficiale Alfa qua a Londra. Come prezzo secondo voi com'è? Caro?
Finalmente la macchina a 2500rpm non vibra più come faceva prima e non ghigna nemmeno, e poi, FINALMENTE da fredda non sembra un trattore. :lol2) :lol2) :lol2)
Come da titolo l'ho portata a fare quello, più un check-up per freni e sospensioni.
Il costo con solo il cambio oli, sistema di distribuzione (pulegge, cinghia ecc.) il variatore e la lampadina della luce di posizione sinistra (2° volta che si brucia in 2 mesi) mi è costato 700€ in un'officina ufficiale Alfa qua a Londra. Come prezzo secondo voi com'è? Caro?
Finalmente la macchina a 2500rpm non vibra più come faceva prima e non ghigna nemmeno, e poi, FINALMENTE da fredda non sembra un trattore. :lol2) :lol2) :lol2)