distribuzione avviso di un pezzo difettoso

green ninja lady":1cmdy4yw ha detto:
silverxstone":1cmdy4yw ha detto:
a (e per fortuna gli anelli di metallo rimangono sotto la vite che la tengono al suo posto anzi adesso che ci penso appena avvito il nuovo frenafiletti forte per le viti che si possono svitare cadendo dentro la distribuzione :eek:hmamma)

non avendolo fissato con il bulloncino, con le vibrazioni è andato a finire in mezzo alla distribuzione,il che ha mandato fuori fase il motore :mecry) :eek:hmamma) ..........fortuna era un fire!!! :A) :marameo)

ma sei una Ledy che fa la meccanica? mai vista una meccanica autentica mi sa che sono rimasto indietro col mondo :crepap)

comunque ho preso questa decisione almeno sulla mia 147 1.6 ts cambiero anche il coperchio grosso e l'altro pezzo piccolo oltre a quello che ho ordinato tutta la plastica attorno agli anellini di metallo o è crepata o rosicchiata :mecry)
e anche la guarnizione del coperchio punterie è in pessimo stato 56.000 Km fa era buona bella morbida e l'avevo lasciata stare ma adesso come la tocco si rompe e meglio non pensaci e cambiarla all'istante :mecry2)

Allegati

• guarnizione.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 247
bingo sii!! faccio la meccanica, o almeno ho appena finito scuola anche se da completare e attualmente vado di tanto in tanto in un'officina a lavoricchiare.. comunque si, non aspettare e non pensare cambia quella guarnizione ;)