180 piu' i pezzi...ma ho fatto anche qualche altro lavoretto....per quel che mi riguarda se i pezzi li hai già tutti hai poco da girare è difficile che trovi qualcuno che si prende meno di 150 euro a farti quel lavoro
Stikhertz":1hrwmmhd ha detto:Cmq Ruville è un marchio della Rhiag, famosa società di distribuzione ricambi, quando aprirai la scatola ruville troverai cuscinetti originali SKF o INA e cinte Contitech, quindi vai + che tranquillo.
Nella mia officina usiamo kit Ruville da un paio d'anni e ci troviamo bene, finora mai un problema...
giambo72":3kb26vk8 ha detto:...ciao,distribuzione effettuata l'anno scorso ad aprile,alla bellezza di 80k km...sono abbastanza fortunato :?: :?: ...spesa 700 € ,escluso dalla spesa variatore di fase e credo cinghia servizi,sai mi fido cecamente visto che e' da 20 anni che sono cliente ed e' officina autorizzata alfa....mi sono sempre trovato bene anche perche' a conduzione famigliare padre e figlio e non mi ruberebbero mai soldi...dal tuo preventivo a me manca qualche voce e ne ho qualcuna in piu' con relativi codici...se ti serve cerco di scriverla.... :OK)
intenditore83":zysvzqu8 ha detto:ci sono 300 euro di pezzi e 250 euro di manodopera a voler pagare tanto. (variatore escluso costo dai 100 euro in su) quindi secondo me se nn hai da fare il variatore valuta sotto i 600
andrea5887":30gq7ai6 ha detto:La lista è quella della prima pagina,ricapitolando sono distribuzione con due pezzi che sono tenditore e cuscinetto,cinghia servizi con 2 tenditori,pompa acqua,più cinta alberi controrotanti che non sò quanti cuscinetti ha se uno o due.Come manodopera sono mediamente dalle 100 alle 150 a seconda dell'onestà del meccanico.Comunque pensandoci bene un mio amico per un 2.0 TS facendo tutto questo cambio dal mio meccanico ha speso 500 tondi tondi ma è un generico in gambissima