Perchè lasci perdere? :sgrat)ea147":282tw2at ha detto:OK OK....mi sa che lascio perdere......
piuttosto cambio i cerchi....ho gli elegance da 15''....
ea147":8uvf401u ha detto:OK OK....mi sa che lascio perdere......
squalettoge":3ayutfcj ha detto:ea147":3ayutfcj ha detto:OK OK....mi sa che lascio perdere......
valuta tu ci sono pro e contro io comabierei i cerchi tieni ocnto che puoi variare il canale ed et pero hai lo stesso effetto del distanziale
Ti occorrono i bulloni + lunghi! :nod)awe":3t4wvcm3 ha detto:io avevo montato i distanziali su i 15 e il comportamento era da un lato migliorato ma da un'altro peggiorato...nei cambi di direzione tendeva a scomporsi di brutto, nelle curve lunghe invece ottima...l'assetto era diventato molto più morbido e cmq si percepiva l'allargamento della carreggiata, io montavo degli universali da 1.6cm. Cmq senza assetto stanno male esteticamente perchè sembra ancora più un suv...di lato. (da dietro invece stanno bene).
A breve farò l'assetto e ributterò su i distanziali, ma che bulloni devo metterci ?? vanno bene quelli dei cerchi visto che 1 è con l'antifurto ? oppure devo comprarli nuovi ?
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ...ma le trovi proprio tutte e Simo! :lol21) :lol21) :lol21)Simo140cv":1orvr8ws ha detto:Ea147...ma il nero luxor irridescente l'hanno fatto solo a te?
A questo punto aspetto il resoconto dopo una prova in strada + prova in 4 per vedere le le ruote toccano (nn credo) e una foto! :nod)Nicola147JTD":1axg9gxi ha detto:io li ho montati ieri...oggi provo un pochino la macchina...
cmq da vedere è fantastica
Io ho i bulloni + lunghi infatti! :nuovi010)awe":3uhj77fc ha detto:allora non li metto :swear) :mad2), quindi voi avete i bulloni normali per far si di montare i dista ?