Distaziali -- info....

quando li montavo su i 15 avevo i bulloni più lunghi (li ho ancora)
ma ora se li voglio montare devo togliere il bullone anti scippo e la cosa non mi va...l'altra sera ho visto una bravo su quattro mattoni :confusbig) :confusbig) vicino a niguarda.

Tu sei sicuro che non esistono dei bulloni più lunghi anti scippo ? :ka)

:hone) faccio un paio di chiamate informative
 
147nos":y2fdinpm ha detto:
awe":y2fdinpm ha detto:
allora non li metto :swear) :mad2), quindi voi avete i bulloni normali per far si di montare i dista ?
Io ho i bulloni + lunghi infatti! :nuovi010)
Ma era ovvio che ci volessero noo? :elio)
Cosa pensavi di metterli senza cambiare bulloni? :sgrat)

Attenzione che il bullone deve essere piu lungo dell'originale il tanto dello spessore del distanziale.
In poche parole cn distanziali da 16mm i bulloni devon esswere piu lunghi di 16mm.
Altrimenti (specialmente all'anteriore) i bulloni vanno a toccare all'interno del mozzo bloccando la ruota. Ho fatto sta esperienza personalmente. :wall)

Ciao
 
Adrianx":19yo4o1s ha detto:
147nos":19yo4o1s ha detto:
awe":19yo4o1s ha detto:
allora non li metto :swear) :mad2), quindi voi avete i bulloni normali per far si di montare i dista ?
Io ho i bulloni + lunghi infatti! :nuovi010)
Ma era ovvio che ci volessero noo? :elio)
Cosa pensavi di metterli senza cambiare bulloni? :sgrat)

Attenzione che il bullone deve essere piu lungo dell'originale il tanto dello spessore del distanziale.
In poche parole cn distanziali da 16mm i bulloni devon esswere piu lunghi di 16mm.
Altrimenti (specialmente all'anteriore) i bulloni vanno a toccare all'interno del mozzo bloccando la ruota. Ho fatto sta esperienza personalmente. :wall)

Ciao
Esatto! Io presi i bulloni simoni racing specifici per i distanziali da 16mm, ma cqm in fase di montaggio meglio controllare che nn vadano a toccare il mozzo che dice adrianx! :OK)

Per quanto i bulloni antifurto + lunghi io quando chiesi ebbi risposta negativa.. :mecry2)
 
147nos":f7xfhcsv ha detto:
Adrianx":f7xfhcsv ha detto:
147nos":f7xfhcsv ha detto:
awe":f7xfhcsv ha detto:
allora non li metto :swear) :mad2), quindi voi avete i bulloni normali per far si di montare i dista ?
Io ho i bulloni + lunghi infatti! :nuovi010)
Ma era ovvio che ci volessero noo? :elio)
Cosa pensavi di metterli senza cambiare bulloni? :sgrat)

Attenzione che il bullone deve essere piu lungo dell'originale il tanto dello spessore del distanziale.
In poche parole cn distanziali da 16mm i bulloni devon esswere piu lunghi di 16mm.
Altrimenti (specialmente all'anteriore) i bulloni vanno a toccare all'interno del mozzo bloccando la ruota. Ho fatto sta esperienza personalmente. :wall)

Ciao
Esatto! Io presi i bulloni simoni racing specifici per i distanziali da 16mm, ma cqm in fase di montaggio meglio controllare che nn vadano a toccare il mozzo che dice adrianx! :OK)

Per quanto i bulloni antifurto + lunghi io quando chiesi ebbi risposta negativa.. :mecry2)

Anche io ho preso i bulloni simoni, ma cn i distanz da 12mm ho dovuto accorciarli di 5mm ;)
Ciao
 
147nos":734q58le ha detto:
Nicola147JTD":734q58le ha detto:
io li ho montati ieri...oggi provo un pochino la macchina...

cmq da vedere è fantastica
A questo punto aspetto il resoconto dopo una prova in strada + prova in 4 per vedere le le ruote toccano (nn credo) e una foto! :nod)
:OK)

provata un pochino oggi...nel curve si sente più inchiodata a terra e più decisa nelle traiettorie...

per la foto purtroppo non posso perchè ora è dal carrozza :mecry)
 
Nicola147JTD":iz0brgjp ha detto:
147nos":iz0brgjp ha detto:
Nicola147JTD":iz0brgjp ha detto:
io li ho montati ieri...oggi provo un pochino la macchina...

cmq da vedere è fantastica
A questo punto aspetto il resoconto dopo una prova in strada + prova in 4 per vedere le le ruote toccano (nn credo) e una foto! :nod)
:OK)

provata un pochino oggi...nel curve si sente più inchiodata a terra e più decisa nelle traiettorie...

per la foto purtroppo non posso perchè ora è dal carrozza :mecry)

Hai notato l'ammorbidimento dell'assetto?
 
Adrianx":3m0ij2e2 ha detto:
Nicola147JTD":3m0ij2e2 ha detto:
147nos":3m0ij2e2 ha detto:
Nicola147JTD":3m0ij2e2 ha detto:
io li ho montati ieri...oggi provo un pochino la macchina...

cmq da vedere è fantastica
A questo punto aspetto il resoconto dopo una prova in strada + prova in 4 per vedere le le ruote toccano (nn credo) e una foto! :nod)
:OK)

provata un pochino oggi...nel curve si sente più inchiodata a terra e più decisa nelle traiettorie...

per la foto purtroppo non posso perchè ora è dal carrozza :mecry)

Hai notato l'ammorbidimento dell'assetto?

si non di molto ma è leggermente più confortevole.

notate anche voi che l'effeto suv ritorno un pochino dopo avert montato i distanziali?
 
Top