scusate mi spiegate la storia dell et e del canale? per farli venire quasi rasi sul una nasona s0 cosa bisognerebbe mettere?
Railman":mek8qpax ha detto:..perchè hanno l'ET diverso vero? quanto ha il GT?
a me piacciono un sacco i miei raggi, ma avendo ET 40,5 stanno troppo in dentro. Mi servirebbe che qualcuno che ha il GT faccia cambio o mi sbologni i suoi.
Alucard":1r3yom2d ha detto:e con la pula non avrei problemi vero? cioè solo se fanno i rompiglioni... ma questi dati van bene anche per cerchi da 16 pollici?
Alucard":2lm7h1k8 ha detto:e con la pula non avrei problemi vero? cioè solo se fanno i rompiglioni... ma questi dati van bene anche per cerchi da 16 pollici?
Alucard":35wgfhpu ha detto:quindi et35 e canale da 7?
jackdeniels":1bybd3hn ha detto:scusate la mia ignoranza :asd) ... mi pare di aver capito che il canale è la larghezza del cerchio.... ma l et cos'è?? :confusbig)
teknomotion":2daezxjo ha detto:Sull'aumento di tenuta non direi..i distanziali mettono in crisi il VDC e non solo quello..
vuol dire che vai troppo piano è il VDC non deve intervenire :asd)33Boxer":15rxoigu ha detto:Secondo me dipende dallo spessore... sulla mia ti assicuro che il VDC non va in crisi...teknomotion":15rxoigu ha detto:Sull'aumento di tenuta non direi..i distanziali mettono in crisi il VDC e non solo quello..
Diurno":nxexgx5b ha detto:vuol dire che vai troppo piano è il VDC non deve intervenire :asd)33Boxer":nxexgx5b ha detto:Secondo me dipende dallo spessore... sulla mia ti assicuro che il VDC non va in crisi...teknomotion":nxexgx5b ha detto:Sull'aumento di tenuta non direi..i distanziali mettono in crisi il VDC e non solo quello..
teknomotion":3spzgb58 ha detto:Beh tu hai compensato la mancanza di ET con quelli,ma ti ricordi cosa è accaduto ad alexdrastico?