Distanziali su Q2!!

tutti sostengono che i distanziali sulle auto siano dannosi, io non la penso cosi.... sulla mia ex bravo con assetto completo, ho montato dei distanziali da 2 cm, (le ruote non uscivano dalla sagoma della macchina) e la tenuta era triplicata

Sottoponi il mozzo, semiassi e cuscinetti a lavorare in modo anomalo e di conseguenza ad un'usura precoce. E poi sono vietati dal CdS, pena sequestro del libretto

Ne vale la pena?

antoboy":t6c6wzxo ha detto:
Sottoponi il mozzo, semiassi e cuscinetti a lavorare in modo anomalo e di conseguenza ad un'usura precoce. E poi sono vietati dal CdS, pena sequestro del libretto

Ne vale la pena?

Direi proprio di no.. :p

visto che è stata citata l'illegalità dei distanziali, ricordo che anche il canale più largo è illegale se:
- va a modificare la larghezza della carreggiata
- la larghezza del canale è specificata a libretto e la misura adottata non è conforme

Verissimo anche questo!

Tuttavia diciamo che la carreggiata non si allarga, ma rimane fatto che cmq sia si eccede oltre il limite di canale originale.

Bisogna anche dire che i controlli per quanto riguarda il canale sono molto superficiali!

palmat85":3q2ha3u4 ha detto:
tutti sostengono che i distanziali sulle auto siano dannosi, io non la penso cosi.... sulla mia ex bravo con assetto completo, ho montato dei distanziali da 2 cm, (le ruote non uscivano dalla sagoma della macchina) e la tenuta era triplicata
Ancora... :shrug03)