mezzostordito":2ah4wltw ha detto:si si almeno vedremo le maestose gta che escono di curva di traverso perchè nn hanno sottosterzo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)..cmq nn sei il solo a ricevere complimenti in pvt e cmq per ora i tattori preparati nn sono ancora scoppiati :A) :A)
Ma chi ha detto che la 147 SOVRAsterza? Eccone un'altro ....ommadonna ma che vi è capitato, un virus sta colpendo alcuni utenti, e gli fa perdere l'uso della ragione. Ieri uno oggi altri......
Ma aprire un semplice libro che tratti la dinamica dell'autoveicolo, almeno per capire che cosa significhino certi termini....dire che un'auto non ha MOSTRUOSI problemi di sottosterzo non significa dire che ha il problema opposto.
Per cortesia non mettermi in bocca parole che non ho MAI detto.
Mi rendo sempre più conto che a giudicare da certi interventi per alcune persone basta dare soldi ad un preparatore per cambiare una turbina e un intercooler, oppure dare due esami di ingegneria, per sentirsi i guru dell'auto!
Mi rendo anche sempre più conto che poi certi soggetti basta farli parlare perchè si diano torto da soli.
Vorrei realmente rivivere il clima amichevole che regnava sul forum agli albori, e che è stato annullato dalla presenza di alcuni personaggi saccenti.
Io a questo club voglio bene, ma nel vero senso della parola, ecco perchè me la prendo quando incontro persone che vogliono farsi spazio sfruttando l'accondiscendenza altrui. Ma non è corretto agire in questo modo!
E per questo motivo ho pensato che così non si può andare avanti.
Non posso incaXXarmi ogni volta che incontro comportamenti scorretti per poi capire che vengono da gente che non merita il mio tempo (e quello di molti altri utenti SERI).
Ho già pensato da tempo di mollare il colpo, e di lasciare spazio a chi lo vuole a tutti i costi. Contenti loro.
Pensiero che negli ultimi tempi si è fatto sempre più "desiderio".
Mi spiace ma penso proprio che la decisione di andarmene dal forum sia l'unico modo di non dedicare più tempo a persone che non lo meritano. Mi spiace solo abbandonare le altre Persone (la maggiorparte) degne della P maiuscola!
P.S. : Io non ricevo complimenti in PVT, cosa hai capito??? Mi mandano i copia incolla delle vostre castronerie, di prima mattina, meglio delle barzellette di bastardidentro :asd) , e lo fa la stessa gente che la tua auto sottosterzante l'ha ideata da ZERO!
Vorrei proprio conoscere, invece, chi fa i complimenti a te.... :nod)