VirusT":3vziyvsm ha detto:in linea teoria per quello che posso immaginare allargando un po la carreggiata in curva dovrebbe tener meglio
falsissimo, anzi..
VirusT":3vziyvsm ha detto:in linea teoria per quello che posso immaginare allargando un po la carreggiata in curva dovrebbe tener meglio
Fonzie444":1i89a8qw ha detto:VirusT":1i89a8qw ha detto:in linea teoria per quello che posso immaginare allargando un po la carreggiata in curva dovrebbe tener meglio
falsissimo, anzi..
tone":1lhmoecj ha detto:Fonzie444":1lhmoecj ha detto:VirusT":1lhmoecj ha detto:in linea teoria per quello che posso immaginare allargando un po la carreggiata in curva dovrebbe tener meglio
falsissimo, anzi..
per 0.5 penso non cambi nulla, teniamo presente che non siamo in F1 che devo fare le qualifiche per la fare la pole position
Fonzie444":2mulsepn ha detto:VirusT":2mulsepn ha detto:in linea teoria per quello che posso immaginare allargando un po la carreggiata in curva dovrebbe tener meglio
falsissimo, anzi..
cambiano tutti gli angoli caratteristici e soprattutto cambia il loro andamento: come dire che cambia la parte più fondamentale dell'assettoStefano75":ayrwn46n ha detto:1) dinamicamente si aumenta la leva a terra
Stefano75":3s3oow6i ha detto:3) di sicuro anche se poco si ha comunque una migliore risposta in curva ed un generale miglioramento della stabilità del mezzo a patto di non esagerare
con gli allargamenti senza irrigidire le sospensioni (per esagerare si intende allargare oltre i 2,5cm per ruota senza contare poi l'et dei cerchi)
dallas140cv":39uc4l66 ha detto:Pensa che con pochi mm per ruota, grazie alla modifica del braccio a terra trasversale, le reazioni sullo sterzo in frenata su sconnesso faranno già impazzire l'ABS (provato su auto dotate di distanziali o di ruote con ET ridotto rispetto all'origine...).
147Filippo84":3a7gppx2 ha detto:distanziali da 16mm su 147 con cerchi TI da 17, a livello di utilizzo non cambia assolutamente niente sulla guida stradale e penso cambi zero anche in pista, impatto estetico molto appagante, ruote a filo passaruota bellissime, femato varie volte mai detto niente, o preso più parole per il volume alto della radio , cuscinetti zero problemi 50milakm.