Distanziali quanti mm?

147alfettone

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
151
0
16
Milano/Giarre CT
ciao a tutti...volevo montare dei distanziali sulla mia alfetta...mi hanno consigliato quelli da 15 mm avanti e dietro...che ne pensate?

oppure montare 15" davanti e 20" dietro per riempire il passaruota post...?
ovviamente non vorrei avere problemi se carico la macchina..è fattibile?
thanks

PS.
monto cerchi Super Sport da 17", canale 7"

La misura standard è 16mm.
Io avevo i 16mm con gli Sport da 17" e davanti toccavo!
Li ho ridotti a 13mm, ed ho risolto.
Sconsiglio i 20mm (che poi li trovi da 21mm) troppo larghi!
CIAUZ

I supersport hanno il canale da 7 vero? Io ho il 7,5 e monto distanziali da 12 mm...tocco solo perchè ho le sospensioni scariche ma ho già ordinato quelle nuove... :OK)

Ah, ho anche le molle -35 della eibach.

io o gli sport da 17 canale 7 con assetto avevo montato i distanziali da 16mm sia davanti che dietro morale davanti toccavo il passaruota e dietro a pieno carico toccavo secondo la mia opinione ti consiglio di montarli da 13mm cosi sei tranquillo..se non erro adesso anche eibach fa distanziali giusto?

io ho dei dista da 16 universali, è possibile farli riprofilare di qualche mm così da non toccare ?? da chi bisogna rivolgersi ?? :fluffle)

domani chiedo a mio padre... che da poco si è messo a gestire un'officina meccanica che fa targhette metalliche magari a qualche macchina per limare in piano :culo) :D

Grazie Dado :OK)

moonlight.kiss":3s83mw0m ha detto:
raga io monto i GTA 17" ma nn ricordo se il canale è 7 o 7.5 che distanziali consigliate in modo tale da nn toccare???
ps il canale del cerchio come faccio a vederlo o meglio è scritto da qualke parte sul cerchio stesso???

con i GTA 6 già a filo eviterei..... la misura, Et e canale li trovi all'interno del cerchio ;) ... se proprio li vuoi metttere stai al max con 10mm..... ripeto io non li metterei i GTA sono 7.5 e a seconda del modello con et30 o 35.....

moonlight.kiss":1pf2mke8 ha detto:
raga io monto i GTA 17" ma nn ricordo se il canale è 7 o 7.5 che distanziali consigliate in modo tale da nn toccare???
ps il canale del cerchio come faccio a vederlo o meglio è scritto da qualke parte sul cerchio stesso???

Io ho i GTA e con quelli da 12 mm sono uno spettacolo...guarda il mio avatar...oppure guarda a questo link che ci sono un pò di foto della mia piccola...

birikkino":2vclhz1f ha detto:
moonlight.kiss":2vclhz1f ha detto:

Io ho i GTA e con quelli da 12 mm sono uno spettacolo...guarda il mio avatar...oppure guarda a questo link che ci sono un pò di foto della mia piccola...

:?: anche io avevo visto i gta ed erano a filo qesti ancora di piu :?:

l'et indica l'ingombro del cerchio a parita' di altre misure :nod)

squalettoge":1kbe80gr ha detto:
birikkino":1kbe80gr ha detto:
moonlight.kiss":1kbe80gr ha detto:

:?: anche io avevo visto i gta ed erano a filo qesti ancora di piu :?:

l'et indica l'ingombro del cerchio a parita' di altre misure :nod)

Si :D ...sai com'è no? Non li potevo sopportare i cerchi + in dentro dei passaruota... ;)

birikkino":2e3a7p4o ha detto:
--------------------------------------------------------------------------------

moonlight.kiss ha scritto:

quindi mi consigli i 12mm, ok ma sei sicuro che nn tokki neanke a pieno carico??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
cmq avresti altre foto da postare x vedere meglio i cerchi e il passaruota?
ciao e grazie in anticipo x il fastidio... :OK)

Per consigliare con certezza l'applicazione di distanziali su cerchi gta bisognerebbe prima sapere che ET hanno! E siccome su questo nn abbiamo sicurezze la miglior cosa è provarli! :nod)
Abbiamo utenti che affermano che siano et 30 e altri et 35, e pensare che entrambi hanno i gta sotto la nasona.. :elio)

moonlight.kiss":1y4tzqj6 ha detto:
birikkino":1y4tzqj6 ha detto:
--------------------------------------------------------------------------------

moonlight.kiss ha scritto:

quindi mi consigli i 12mm, ok ma sei sicuro che nn tokki neanke a pieno carico??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
cmq avresti altre foto da postare x vedere meglio i cerchi e il passaruota?
ciao e grazie in anticipo x il fastidio... :OK)

Ti ripeto: ora che ho le sospensioni scariche toccano sulle buche (però ci vogliono almeno 3 persone in macchina) ma quando erano cariche era tutto regolare! Cmq ora ho riordinato delle sospensioni nuove...Bilstein chiaramente! :D