Distanziali quanti mm?

147nos":2y4f3tw6 ha detto:
Abbiamo utenti che affermano che siano et 30 e altri et 35, e pensare che entrambi hanno i gta sotto la nasona.. :elio)

dipende tutto dove le hanno comprate... magari sono repliche, spacciate per originali, come accade spesso :(

cmq la eibach ha anche misure + piccole, come 10mm :nod)

Vi sconsiglio di montare distanziali da 10 o 5mm visto che non hanno l'anello di centraggio! :nod)
Io avevo ridotto i miei 16mm a 13 appunto perchè se scendevo ulteriormente gli anelli di centraggio sparivano!

ragazzi ho un dubbio pauroso, ma se limo il distanziale di 3mm poi devo limare anche le viti ???

:confusbig)

ragazzi...alla fine li ho montati sabato...
Quelli che ho montato sono da 15" fatti artigianalmente, per quanto detto dal rivenditore Tuning dove mi servo...lui li ha montati su diverse alfa e non hanno mai avuto problemi ...io stesso con lui l'abbiamo provata in sottostrerzo ecc...e non sembra toccare sul passaruota.
E' da sabato che giro in macchina e mi sembra tutto ok...spero che sia così...cmq la cifra di acquisto è stata 140 euro!
come vi sembra?

birikkino":zu13scri ha detto:
maximus71":zu13scri ha detto:
Cosa si rischia a toccare di tanto in tanto? :sgrat)

Di rovinare le gomme...ma se non hai l'assetto (quello di sole molle) o se ce l'hai (ma quello completo) puoi stare tranqui...!

Ho l'assetto di sole molle! :p

Mi rendo conto cmq che non è proprio il massimo così...anche se è raro che io porti qualcuno dietro a parte mia figlia, che pesa 15 kg se ha mangiato pesante! :asd)

i benza sono + leggeri dei diesel quindi dovresti avere meno problemi ma miraccomando appena senti i primi cedimenti delle sospensioni fai la taratura o il cambio con degli ammo sportivi :OK)

awe":3rhrfztc ha detto:
i benza sono + leggeri dei diesel quindi dovresti avere meno problemi ma miraccomando appena senti i primi cedimenti delle sospensioni fai la taratura o il cambio con degli ammo sportivi :OK)

Se non la do via prima...farò la seconda! :OK)