ciao, allora...
l'accoppiata ammortizzatori originali e molle ribassate ti fa vivere lo sterzo della 147 nella maniera più sbagliata..
Abbina degli ammortizzatori adatti...vanno bene sia ritrati ( ammortizzatori auto, ciorba o qualsiasi altro ritaratore) o proprio se prendi ammo sportivi tipo BILSTEIN, KONI , KW ecc ecc...
I distanziali li ho avuti su pure io...sl al posteriore...ma avendo un assetto abbastanza basso mi toccavano e li ho tolti....
li avevo da 1 cm...ma da quando li ho tolti nn ho sentito ne miglioramenti ne peggioramenti...
Cmq il mio consiglio...leva quei distanziali che sn troppo, specialmente 1.6 all'anteriore ( è troppo pure 2 al post ) e nn li rimettere neanche piu piccoli....e monta ammo adatti...vedrai che bel piacere di guida!!!
PS: alk147 nn m era sembrato sgarbato nella risposta d prima, forse i forum t sn ancora un po sconosciuti...ma farai esperienza....
PS2: cm in ogni ottimo forum che si rispetti ci sn i moderatori....alk è uno di quelli e se vuole puo decidere di chiudere una discussione ....
a presto e buon forum :OK)