Dispositivo che riduce i consumi

tra l'altro fà pure leva sul fatto che ci sia la concorrenza sleale cinese che ci toglie il lavoro e che fà prodotti scadenti.Come per dire bast@rdi loro , compra il mio ....e mette pure una foto di na macchina incidentata.... naturalmente l'incidente è causato dall'affare cinese .Ma come si permette:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

risponde pure !!!
gli avevo detto che non ci credo a ste cazzate e lui """hai provato a leggere la documentazione?cosa pensi dei miei feedback?"""

come gli rispondo?
:asd)
quasi quasi gli copio la risposta di 306 maxi...

:D :D :D gli ho risposto ancora.....
scusa non voglio disturbarti...
sei molto abile a fare le inserzioni... complimenti davvero perchè riesci a convincere ma con un po' di ingegno si capisce che è una bufala...probabilmente chi compra guida con più attenzione e si autoconvince....com'è possibile che un magnete faccia risparmiare carburante?Allora alla FIAT son proprio dei polli... spendono migliardi per il multijet... potevano comprare questo da te! ciao :) nn arrabiarti.... :D

vi aggiorno 2 miuti...risponde subito :lol: :lol:

boniak":1zse1x2d ha detto:
risponde pure !!!
gli avevo detto che non ci credo a ste cazzate e lui """hai provato a leggere la documentazione?cosa pensi dei miei feedback?"""
come gli rispondo?
:asd)
quasi quasi gli copio la risposta di 306 maxi...
digli che, ammesso anche che quel pezzo di ferraccio riesca ad orientare e velocizzare le molecole (ho qualche dubbio visto che gasolio/benzina non hanno assolutamente proprietà magnetiche), queste poi passano nella pompa del gasolio e nel rail dove si rimescolano e quindi il suo fantomatico orientamento andrebbe comunque a farsi benedire.
Digli di inventare una storia più credibile e che la sua "documentazone" non ha un minimo di fondamento fisico... Purtroppo batsa buttare giù 2 parole tipo "polarizzazione" e molta gente ci crede, mah...
I feedback mi fanno ridere, che venga qui, mettiamo un motore sul banco e vediamo di quanto calano i consumi mettendo il suo ferro vecchio... io un'idea ce l'ho... e ha una forma molto rotonda...
:asd) :asd) :asd)

LANCIA LA SFIDA!!!
:jaw) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ciao
ti consiglio di documentarti,sai come funziona il multijet...
se è come dici tu come mai decine di migliaia di utenti, non tutti polli e sprovveduti come dici tu continuano ad acquistare.comunque se vorrai fare delle prove chiamami io sono di brescia
335 7539@@@

Digli quello che ti ho scritto a fondo pagina 1, vediamo cosa risponde.

Come mai molti continuano ad acquistare? Beh allora come mai gente lasciava MILIONI a wanna marchi per qualche grammo di sale? :asd)

la sfida continua.. :jolly)

la mia risposta
dai... non ti arrabbiare...
ammesso anche che quel pezzo di ferro riesca ad orientare e velocizzare le molecole (ho qualche dubbio visto che gasolio/benzina non hanno assolutamente proprietà magnetiche), queste poi passano nella pompa del gasolio e nel rail dove si rimescolano e quindi il suo fantomatico orientamento andrebbe comunque a farsi benedire.

come la mettiamo?

:jaw) 306 maxi prepara i rulli e una risposta x l'amico Friz

ciao
continui a crivermi di non arrabbiarmi ma credimi non mi sto' arrabbiando affatto.visto che sei un esperto accetta il mio invito cosi' ti posso dimostrare che funziona.come mai dici che gasolio/benzina non hanno assolutamente proprietà magnetiche? come mai non mi hai risposto su principio di funzionamento dei multijet... come mai non mi lasci il tuo numero visto che io te l'ho lasciato?
adry58
adriano b

Non so più che dire guarda... e del fatto che il gasolio va nel rail che dice? Niente? Secondo me non sa manco com'è fatto un sistema di iniezione...
Cosa vuole sapere di preciso del Multijet?
Lascialo perdere guarda, tanto è inutile... :asd)

gli ho risposto :
ciao
1)il multijet è un esempio concreto di dispositivo che riduce dvvero i consumi !
2)il rail sai com'èfatto???
3)non vedo come una telefonata possa risolvere il problema...

Digli che tu il suo sistema non lo usi perchè usi un metodo molto più efficace che ti ha inviato il Mago Do Nasimiento Maestro di Vita e che ti consente di percorrere oltre 40 km con un litro di gasolio. :asd) :crepap)

fai pure cio' che credi io ti ho invitato a costatare di persona che non vendiamo bufale come hai scritto tu.o forse pensi che mi arrabbi come avevi scritto in precedenza?sai ho convinto gente piu' scettica di te e ora vendono per me.come mai se non funziona lo installiamo a livello industriale con ottimi risultati? io non so' chi tu sia ma se vorrai veramente verificare io sono tua disposizione
ciao :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ottimo digli che allora vogliamo mettere un motore sul banco e confrontare i consumi con o senza pezzo di ferro.
La verifica dell'effettivo funzionamento si fa così, non certo in base al numero di feedback che valgono una sega...

Mamma mia che gente... :asd)

news

il mio numero lo hai ora ti do' l'indirizzo
ageostan
via rossaghe n **
25065 lumezzane brescia
030 829***
se vuoi info fatti vivo
ciao

mi hadato l'indirizzo... tra un po' mi viene a prendere a casa :rotolo) :rotolo) :rotolo)
gli ho chiesto una spiegazione pratica....NON MI ARRENDO

ormai posto solo più io ... ma è una questione di principio!
mi ha detto di andare a BRescia
io ho risp
io stò a CUNEO nn vengo a Brescia!!!
se puoi provare in teoria che un campo magnetico influisca sul carburante SPIEGA!non girare attorno al problema!

morale?
vieni qui a Brescia che ti faccio vedere che funziona

io: ti arrendi perchè sai che non verrò a Brescia.
Quando avrai una spiegazione razionale di come un magnete possa influenzare il carburante contattami

risultato = FREGATURA!!! :jolly) ( e ci volevano mille post per scoprirlo??') :sedia)

Miiii che macello che ho scatenato ! :baby)

Però vi ho fatto divertire :muaha) , dopotutto non è stato un post inutile :Ball)