Dispositivo che riduce i consumi

E' una cazzata ridicola. Se n'è già parlato molte volte, si basa su principi fisici inesistenti. Diciamo che è della stessa forza del famoso Tubo Tucker, anzi direi peggio...
 
Come ho consigliato in altri topic vi posso vendere il mio brevetto per ridurre i consumi, un bel mattone da mettere sotto l'accelleratore, è molto più efficace e costa infinitamente meno.
 
switing63":1qbcsifr ha detto:
Come ho consigliato in altri topic vi posso vendere il mio brevetto per ridurre i consumi, un bel mattone da mettere sotto l'accelleratore, è molto più efficace e costa infinitamente meno.

Io lo voglio in tinta con i tappetini originale :D

Brian":1qbcsifr ha detto:
Dai ma ancora ce chi crede alle favolette?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Nella vita non si sa mai, dopotutto un secolo fa chi credeva alle favolette di Giulio Verne ? eppure siam andati "20mila leghe sotto i mari" e "dalla Terra alla Luna" :OK)
 
JackAubrey":3lh1aiyy ha detto:
switing63":3lh1aiyy ha detto:
Come ho consigliato in altri topic vi posso vendere il mio brevetto per ridurre i consumi, un bel mattone da mettere sotto l'accelleratore, è molto più efficace e costa infinitamente meno.

Io lo voglio in tinta con i tappetini originale :D

Brian":3lh1aiyy ha detto:
Dai ma ancora ce chi crede alle favolette?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Nella vita non si sa mai, dopotutto un secolo fa chi credeva alle favolette di Giulio Verne ? eppure siam andati "20mila leghe sotto i mari" e "dalla Terra alla Luna" :OK)

Per voi amici del forum ho in progetto di farne una versione con inciso lo stemma Alfa Romeo.
 
JackAubrey":1qk1aob7 ha detto:
switing63":1qk1aob7 ha detto:
Come ho consigliato in altri topic vi posso vendere il mio brevetto per ridurre i consumi, un bel mattone da mettere sotto l'accelleratore, è molto più efficace e costa infinitamente meno.

Io lo voglio in tinta con i tappetini originale :D

Brian":1qk1aob7 ha detto:
Dai ma ancora ce chi crede alle favolette?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Nella vita non si sa mai, dopotutto un secolo fa chi credeva alle favolette di Giulio Verne ? eppure siam andati "20mila leghe sotto i mari" e "dalla Terra alla Luna" :OK)
Non volevo assolutamente offenderti, era solo per scherzo.
Allora che dovrei dire io con la nasona dei 10 a litro, me ne hanno dette di tutti i colori :asd)
 
fesseria galattica. :KO) :asd)
Inoltre ci sono svariati topic che già trattano di questa fregatura.. ;)
 
Prodotto acquistato per curiosità,testato per un mese e restituito al venditore perchè la riduzione di consumo era nulla!!!
Ma non capisco tutti quelli che gli hanno rilasciato un feedback positivo notando sensibili miglioramenti...
 
stupore":2qgmngtd ha detto:
Prodotto acquistato per curiosità,testato per un mese e restituito al venditore perchè la riduzione di consumo era nulla!!!
Ma non capisco tutti quelli che gli hanno rilasciato un feedback positivo notando sensibili miglioramenti...

Amici del venditore, che sono d'accordo con lui?
 
switing63":2ao10rb1 ha detto:
stupore":2ao10rb1 ha detto:
Prodotto acquistato per curiosità,testato per un mese e restituito al venditore perchè la riduzione di consumo era nulla!!!
Ma non capisco tutti quelli che gli hanno rilasciato un feedback positivo notando sensibili miglioramenti...

Amici del venditore, che sono d'accordo con lui?
Probabile, ma sono altrettanto convinto che molti, quasi per "giustificare" l'acquisto, si autoconvincano che consumi effettivamente di meno, oppure semplicemente volendo provare se funziona guidano in modo attento consumando davvero di meno, ma non certo per merito di quel pezzo di ferraglia.
 
:asd) :asd) :asd) ho mandato la domanda al venditore:
Mi scusi ma se questo affare funziona perchè nessuna casa automobilistica lo monta?
risposta CHIEDILO A LORO,SAI A ME NON è CHE INTERESSI MOLTO NE VENDO MIGLIA,TU HAI DUBBI CHE NON FUNZIONI? :culo)
 
boniak":j3rz0ta8 ha detto:
:asd) :asd) :asd) ho mandato la domanda al venditore:
Mi scusi ma se questo affare funziona perchè nessuna casa automobilistica lo monta?
risposta CHIEDILO A LORO,SAI A ME NON è CHE INTERESSI MOLTO NE VENDO MIGLIA,TU HAI DUBBI CHE NON FUNZIONI? :culo)

perchè hai i dubbi??? Se lo dice lui è vero... fidati fidati :asd) :sarcastic) :rotolo) :sedia)
 
Top