Display multifunzione e trip computer su 147 105cv progression! Possibile?

Skorpios80

Nuovo Alfista
22 Aprile 2006
63
0
6
Aosta
Salve a tutti, ho preso una 147 progression 105 cv. serie 0, e dopo che l'ho acquistata mi sono reso conto che non aveva il display multifunzione come tutte le altre motorizzazioni e allestimenti :mecry2) . Non capisco come mai, solo sulla progression 105 cv non sia stato messo :KO) .
LA mia domanda è: Si riesce a montare un nuovo cruscotto con il display, prendendolo dallo sfasciacarrozze con in abbinamento il body computer?
A me interessava, perchè così vedo i consumi, visto che in quel piccolo display che ha la mia, dice solo ora e temperatura. :mad2)
Qualcuno l'ha fatto? come si fa? quali pezzi servono? Magari non a tutti interessa, visto che solo chi ha le 147 105 cv progression ha questo "problema", ma secondo me è una cosa molto utile, quindi, aspetto tutte le vostre idee e impressioni.
Ciao a tutti.

si puo' fare, qualcuno qui l'ha già fatto e se usi il cerca troverai la discussione.. oltre al quadro con display riconfigurabile ti serve la leva del tergicristallo con l'apposito tasto "SET", serve a cambiare le schermate visibili sul display.