Display lampeggianti..

skerzo996

Nuovo Alfista
4 Settembre 2011
13
0
1
Ciao ragazzi sulla mia 147 serie 0 ieri i 2 display quello dei chilometri tot/parziali e quello dell'orologio con temperatura esterna hanno iniziato a lampeggiare mentre prima ovviamente erano "fissi"...ho spento la macchina e il tutto si è sistemato e non è più successo, cosa può esser accaduto?

Grazie a tutti :)
 
ignoro cosa sia però è successo anche a me ben 2 volte : la prima cambiando le candele , ho staccato la batteria per 5 minuti e si è risolto , la seconda mentre viaggiavo , alla prima sosta ho spento la macchina , atteso 1 minuto e riaccesa , poi tutto normale :ka) credo sia solo un errore o un falso contatto , ma non credo sia da darci peso ..
 
niente di grave se succede sporadicamente.. Non sempre all' avvio le varie centraline comunicano bene, quindi l'odometro lampeggia
 
successo anche a me alcune volte, forse non ho anche dato abbastanza tempo per il check iniziale che ho subito fatto avviamento
 
per caso hai montato una radio aftermarket diversa dall'originale? Perché in quel caso è normale che a volte (nn sempre) lampeggi
 
io si probabilmente a volte non riconosce la radio..
un'altra cosa che ho notato fa a volte con xeno aftermarket quando li accendi se eri già con le posiz accese per un istante le luci del quadro fanno un piccolo mancamento ma proprio un lampo
 
il BC lampeggia a volte, con radio aftermarket, perché non gli arriva più il segnale CAN dalla radio.
 
Top