Disperato Help! Acqua dallo sportello

AlfaRex

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
54
0
6
Ragazzi sono al settimo intervento su questo sportello, sempre conc, nessun risultato, che faccio chiedo la sostituzione della vettura?
Il difetto è quello che alcuni di voi hanno riscontrato, l'acqua si infiltra e finisce sul battitacco nel tascone laterale, tra le altre cose mi hanno rovinato la maniglia dello sportello!!!!
Poi non riescono a risolvermi neppure il cigolio della barra anti rollio.
Ho un dubbio ma so pecore loro? o è la mia macchina che fa cagaare?
 
Prima di far intervenire customer care o di chiedere la sostituzione della vettura prova a cambiare centro di assistenza.
 
AlfaRex":1fx4nqlv ha detto:
Ragazzi sono al settimo intervento su questo sportello, sempre conc, nessun risultato, che faccio chiedo la sostituzione della vettura?
Il difetto è quello che alcuni di voi hanno riscontrato, l'acqua si infiltra e finisce sul battitacco nel tascone laterale, tra le altre cose mi hanno rovinato la maniglia dello sportello!!!!
Poi non riescono a risolvermi neppure il cigolio della barra anti rollio.
Ho un dubbio ma so pecore loro? o è la mia macchina che fa cagaare?

Ciao..io sono uno di quelli che aveva a suo tempo aperto post sul problema...io non sono ancora riuscito ad andare in conce x farla vedere, però mi sconforta il fatto che a te dopo 7 interventi, non abbiano risolto problema!! :KO)

non puoi provare a vedere da un altro conce?


mi dici solo che cosa fanno ogni volta che gliela porti? :confusbig)
cioè cosa ti dicono? che registrano portiera? che cambiano guarnizione? etc...etc..

come si giustificano ogni volta? :mad2)


così magari anch'io sarò pronto a controbattere quando riuscirò portare la mia.... :elio)

ciao e grazie.... :A)
 
certo che ti dico

1° intervendo hanno riallineato le porte "storte tra l'latro"
2° Cambiato guarnizione portiera
3° Altro conc. Mi sono fatto aggiustare sta benedetta opalina
4° Mio conc Ancora opalina
5° Mi avrannno preso per il cxlo
6° mi hanno portatu l'auto presso un carrozziere
7° hanno stretto le spalle!

Comunque ragazzi è una macchina da 10 000 euro non di più
Bellissima certo spettacolo, ma alla fiat fanno ancora dei catorci mostruosi.
Io sono intenzionato a fare causa, se considerate che ora le spie delle cinture rimangono accese, ho un contatto strano con la lampada di posizione ant sinistra e la barra anti rollio che cigola come un permaflex scassato!
 
Prova a vedere se cambiando conce risolvi anche io in passato avevo vari problemi che il conce nn sapeva risolvere e alla fine cambiandolo ho risolto tutto!
 
ho già provato

HO cambiato conc ma ragazzi miei niente di niente peggiora ogni giorno :|
Datemi la procedura esatta se la conoscete per aprire un caso direttamente con la casa madre.
Grazie a tutti
 
Re: ho già provato

AlfaRex":7g9fioq4 ha detto:
HO cambiato conc ma ragazzi miei niente di niente peggiora ogni giorno :|
Datemi la procedura esatta se la conoscete per aprire un caso direttamente con la casa madre.
Grazie a tutti

.....'azz AlfaRex sei proprio deciso!!

Capisco il tuo sconforto (o meglio incazzatura micidiale :evil: mista a delusione :( )....dalle tue indicazioni pare abbiano fatto di tutto... :ka) , comunque se sei proprio deciso basta che tu chiami il CustCare e chiedi info a loro sul da farsi...

p.s.: tra l'altro sei ancora in garanzia giusto? cioè lo posso intendere dal discorso che fai che vorresti far sostituire l'auto...
Perchè se è in garanzia non ci sono santi e madonne...DEVONO...risolvertela e basta! :mazza) ..non ci sono scuse...
:nono)

ciao :fluffle)
 
non so cosa pensare.. di solito è l'opalina... va sistemata con un po' di attenzione, ma mi sembrano troppi gli interventi...
mi sembra anche eccessivo chiedere la sostituzione della macchina (perchè sono convinto sia una cosa rimediabile) ... a sto punto contatterei il customer care
 
Guarda, aprire cause con la casa serve a poco perchè sono troppo grossi e non ce la faresti.....(chiedi a chi l'ha fatto.....)prima di arrivare a cose estreme come queste ti consiglio di andare, telefonare al custome care direttamente e chiedere una perizia dell'auto, segnala immediatamente le officine dove non ti hanno risolto il problema e vedrai che si addolciranno di molto e improvvisamente dovrebbero divenire anche più bravi. Magia? No, solo incompetenza mascherata :OK)
 
comunque mai più italiane

Vedremo se con l'intervento dell'alfa riusciremo a risolvere il problema,
la sostituzione è giustificata dal fatto che diventa intollerabile il tempo per la risoluzione del problema, associato naturalemte a tutta una lunga serie di porcherie che mi tira fuori sto bidone
 
Re: comunque mai più italiane

AlfaRex":13htho4a ha detto:
Vedremo se con l'intervento dell'alfa riusciremo a risolvere il problema,
la sostituzione è giustificata dal fatto che diventa intollerabile il tempo per la risoluzione del problema, associato naturalemte a tutta una lunga serie di porcherie che mi tira fuori sto bidone
è una generalizzazione che non condivido, ma che capisco perfettamente.
Probabilmente, anche non condividendola, farei lo stesso.
 
io adoro la 147 è bellissima ma signori miei non si po fare con la carta velina una macchina .
Vi aggiornerò in proposito
Grazie per la vostra solidarietà
 
AlfaRex":3bqqo8gi ha detto:
io adoro la 147 è bellissima ma signori miei non si po fare con la carta velina una macchina .
Vi aggiornerò in proposito
Grazie per la vostra solidarietà

non ti si può dare torto...però se come appunto dici che adori la ns nasona...non irrigidirti....lotta per avere quello che ti spetta che è il rispetto e la risoluzione della causa...ma non cedere alla tentazione di "buttare" l'auto.....tanto qualunque altra marca non è assolutamente esentata da difetti!!

Quoto in pieno l'intervento di MarcoOk riguardo la strigliata ai conce "cattivi"....il problema in Italia è che le Aziende sono fatte da persone, e se queste persone recitano male la loro parte all'interno di esse, ci rimette tutto il marchio....e non è giusto...

Tienici informati....buona fortuna :OK)

ciao :A)
 
AlfaRex":3mzszutv ha detto:
io adoro la 147 è bellissima ma signori miei non si po fare con la carta velina una macchina .
Vi aggiornerò in proposito
Grazie per la vostra solidarietà

Allora ti dico una bella cosina: la 147 non è affatto fatta con la carta velina, purtroppo come in tutte le macchine sono fatte dall'uomo e dei problemini ci sono sempre. Credi che le mercedes siano meglio? Bene, io ce l'ho la Classe C 220 con 55000km e vuoi sapere cosa gli è gi stato fatto? Ecco l'elenco:

-sostituzione scarico perchè la staffa si è rotta di colpo e si è spezzato
-sostituita la scatola dello sterzo
-sostituito debimetro
- 4 sensori in giro che dei quali so solo che costano 100€ l'uno
Poi io viaggio molto, e ti dico che non ho MAI visto un'auto del gruppo fiat ferma o con carro attrezzi, ho visto invece molte citroen e mercedes(come classe A). Poi altri aneddoti: nei miei viaggi ho visto ben 3 classe A nel giro di 2 anni (vecchie e nuove) con MOTORE SCOPPIATO e relativo olio per terra, un mio amico con la classe E mentre andava un sassetto gli è schizzato nella coppa spaccandogliela e facendoli grippare tutto...10.000€ e sai perchè? Solo perchè non hanno la paratia sotto, o meglio ce l'hanno ma non fa un piffero. L'unica pecca del gruppo fiat è di non voler capire che co sti scricchiolini nel cruscotto hanno rotto, ma con un pò di manualit si tolgono benissimo, e ti dico che anche ai mercedes gli cricchia il cruscotto...eccome.

Ya ya,zi zi comprate autto tetesche ya! :sarcastic) :sarcastic)
:OK)

PS: il tuo problema non stato risolto non per colpa dell'alfa ma di quei meccanici incompetenti che ti ci hanno messo le mani....se fossi delle mie parti te ne indicherei uno io in gamba.
 
Tra le altre cose i furbastri mi hanno fatto la maniglia dello sportello, domani vado dal conc, siccome sono uno corretto lo avviso della procedura che ho intenzione di avviare, ho da 6 mesi la macchina loro la hanno tenuta per 3 e non so stati in grado di risolvere un caiser, ora farò un caso di questa faccenda, tra le altre cose l'acqua a furia di entrare ha ammuffito il pannello, guardate una roba che solo voi potete capire ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di dolore che provo a vedere la mia piccola che fa acqua
 
AlfaRex":4ottwzc6 ha detto:
Tra le altre cose i furbastri mi hanno fatto la maniglia dello sportello, domani vado dal conc, siccome sono uno corretto lo avviso della procedura che ho intenzione di avviare, ho da 6 mesi la macchina loro la hanno tenuta per 3 e non so stati in grado di risolvere un caiser, ora farò un caso di questa faccenda, tra le altre cose l'acqua a furia di entrare ha ammuffito il pannello, guardate una roba che solo voi potete capire ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di dolore che provo a vedere la mia piccola che fa acqua

Tu ti devi incavolare è nel tuo diritto, ma non devi perdere la ragione assolutamente,devono cambiarti tutto e se non sono in grado di risolvere il problema devono arrivare anche a sostituire la portiera completamente, ma non avvertirli perchè se li avverti quando gli telefoneranno dall'alfa saranno gi preparati sul da farsi devono essere colti di sorpresa è la cosa migliore :OK)
 
Per Marcook

Guarda io ho avuto di tutto sono riapprodato all'alfa perchè il piacere di guida è unico, so che le auto non so perfette, però se consenti una caspita di infiltrazione che tra le altre cose conoscono bene, non si risolve, ma ne fanno corsi d'aggiornamento? oppure come al solito è lasciato tutto al caso, avevo una wolks piena di cazzarelli tutti risolti in tre interventi, io alla 147 ho una stessa dose di cazzarelli non risolti, come la vedi tu?
Allora la faccenda è sempre la solita in Italia fanno le cose belle bellissime, ma poi?
 
Re: Per Marcook

AlfaRex":3albocie ha detto:
Guarda io ho avuto di tutto sono riapprodato all'alfa perchè il piacere di guida è unico, so che le auto non so perfette, però se consenti una caspita di infiltrazione che tra le altre cose conoscono bene, non si risolve, ma ne fanno corsi d'aggiornamento? oppure come al solito è lasciato tutto al caso, avevo una wolks piena di cazzarelli tutti risolti in tre interventi, io alla 147 ho una stessa dose di cazzarelli non risolti, come la vedi tu?
Allora la faccenda è sempre la solita in Italia fanno le cose belle bellissime, ma poi?

E' un ragionamento molto sbagliato e dettato dall'incavolatura e posso anche capirlo, però devi convincerti che il problema non è dell'alfa ma di chi non è in grado di metterti a posto il problema. I corsi di aggiornamento li fanno, solo che se una persona è stupida rimane tale anche dopo corsi o non corsi. Fai la :hone) all'assistenza e segnala l'officina e le cose miglioreranno, poi cambia alfa e vai in una che sai che funzioni.Non credere che le assistenze tedesche siano migliori.........loro ti prendono l'auto e ti mettono a sedere in un salottino chiuso poi se la portano via e per quanto uno ne sa te la possono aver presa anche a mazzate......eh!!! Cambia Dottore dai retta :spin)
 
MarcoOK

Ci provo e chiamo pure a l C.care vedremo un po
Madò sono incaxxato come una belva
 
Top