Disperato Help! Acqua dallo sportello

AlfaRex":2840v8ox ha detto:
Tra le altre cose i furbastri mi hanno fatto la maniglia dello sportello, domani vado dal conc,
a parte la muffa nel pannello mi sembra di capire che ti hanno cacciavitato il pannello stesso nello smontarlo.
Bene già qui ci sarebbe da giudicarli come lavorano... il pannello va aperto rompendo e sostituendo un tappino da 0,50 cent... se lo levi col cacciavite quasi sicuro righi il pannello :cry:

Gente, è vero che le altre auto sono anche loro a volte difettose, ma un qualunque cliente di fronte all' inefficienza dell' assistenza, e al tempo perso, si stufa e cambia canale :ka)

Un' assistenza al secondo tagliando, mi cacciavitò un pannello, mi ruppe il copri morsetto del polo + della batteria e mi perse un tappino del sottoparabrezza... Oltre a tenersi la macchina per giorni nel tentativo di riparare l' antifurto che bastava resettare (non lo conoscevano affatto, me lo sono resettato da solo) e a presentarmi una fattura con il filtro gasolio a 130 euro... Purtroppo in quel periodo lavoravo 9-23 e non potevo perdere tempo con sti scemi... :KO) Gli ho solo fatto riscrivere la fattura... ma ti pare che uno debba uscire dal tagliando con + inconvenienti di prima?

Purtroppo le assistenze fanno spesso schifo, e questo fa inevitabilmente disamorare i più che si ritrovano con queste disavventure... :ka)

giangirm":14b41qj4 ha detto:
AlfaRex":14b41qj4 ha detto:
Tra le altre cose i furbastri mi hanno fatto la maniglia dello sportello, domani vado dal conc,
a parte la muffa nel pannello mi sembra di capire che ti hanno cacciavitato il pannello stesso nello smontarlo.
Bene già qui ci sarebbe da giudicarli come lavorano... il pannello va aperto rompendo e sostituendo un tappino da 0,50 cent... se lo levi col cacciavite quasi sicuro righi il pannello :cry:

Gente, è vero che le altre auto sono anche loro a volte difettose, ma un qualunque cliente di fronte all' inefficienza dell' assistenza, e al tempo perso, si stufa e cambia canale :ka)

Un' assistenza al secondo tagliando, mi cacciavitò un pannello, mi ruppe il copri morsetto del polo + della batteria e mi perse un tappino del sottoparabrezza... Oltre a tenersi la macchina per giorni nel tentativo di riparare l' antifurto che bastava resettare (non lo conoscevano affatto, me lo sono resettato da solo) e a presentarmi una fattura con il filtro gasolio a 130 euro... Purtroppo in quel periodo lavoravo 9-23 e non potevo perdere tempo con sti scemi... :KO) Gli ho solo fatto riscrivere la fattura... ma ti pare che uno debba uscire dal tagliando con + inconvenienti di prima?

Purtroppo le assistenze fanno spesso schifo, e questo fa inevitabilmente disamorare i più che si ritrovano con queste disavventure... :ka)

Si ma vi assicuro che esistono anche di molto bravi basta individuarli....nella mia zona ci sono 3 officine alfa nel raggio di 100km, 2 delle quali sono ultraprofessionali e in gamba con gente molto giovane, una è si con gente giovane ma sono dei cogli**i che non fanno altro per fare danni, gente del tipo che tu gli dici"c'è la macchina non va più come prima..." e loro come risoluzione ti propongono"bhe, cambiamo lo scarico, assetto e rimappa....". Il pannello si smonta anche senza rompere il tappino se chi lo smonta sa come farlo,si rischia ma si può fare e quando lo vedi fare ad uno che sa dove metti le mani ti fidi e poi anche se rompe paga lui. In questo caso, io credo che sia di dovere la sostituzione del pannello completo, di tutte le guarnizioni opalina ecc......e verifica che il problema non si ripresenti; se così fosse ti devono cambiare completamente lo sportello è evidentemente deformato in un punto in cui la guarnizione non accosta bene, altrimenti devono cambiare finchè il problema non si è tolto. Lui ha pagato, ed è giusto che abbia quello per cui ha pagato, purtroppo nella sfortuna ha trovato gente incompetente che ha aumentato la sfortuna. Mi dispiace per Alfarex, ma non è sempre così...io ogni volta che porto la mia piccina in alfa per più di un giorno, quando ritorno la trovo lavata e sotto il telo rosso alfa dentro l'officina....è questione di professionalità :OK)

MarcoOk":1flc27j9 ha detto:
Si ma vi assicuro che esistono anche di molto bravi basta individuarli....
certo, ma nel caso di cui parlavo prima ero a Milano e sono andato in quella più vicina.. disastrosi..

purtroppo le case dovrebbero vigilare su queste cose...

giangirm":3pz69hgm ha detto:
MarcoOk":3pz69hgm ha detto:
Si ma vi assicuro che esistono anche di molto bravi basta individuarli....
certo, ma nel caso di cui parlavo prima ero a Milano e sono andato in quella più vicina.. disastrosi..

purtroppo le case dovrebbero vigilare su queste cose...

Ma loro vigilano,infatti ho visto togliere molte insegne fiat...le cose che vengono fatte alle auto di oggi non sono complicatissime, basta essere intelligenti e professionali,smontare un pannello è semplice e tutti i meccanici lo sanno fare solo c'è chi lo prenede a mazzate e chi buca il tappo, quindi davanti gli ispettori fanno tutto perbenino però quando c'è il cliente se nefregano xchè tanto molti(soprattutto nelle grandi città) molti sanno poco delle macchine e non vede queste cose ma pagano come chi se ne intende forse anche di più....e soprattutto giocano molto sul fatto che nessuno reclami al custome care perchè so che alla terza chiamata mandano a smontare l'insegna..... :OK)