a parte la muffa nel pannello mi sembra di capire che ti hanno cacciavitato il pannello stesso nello smontarlo.AlfaRex":2840v8ox ha detto:Tra le altre cose i furbastri mi hanno fatto la maniglia dello sportello, domani vado dal conc,
Bene già qui ci sarebbe da giudicarli come lavorano... il pannello va aperto rompendo e sostituendo un tappino da 0,50 cent... se lo levi col cacciavite quasi sicuro righi il pannello :cry:
Gente, è vero che le altre auto sono anche loro a volte difettose, ma un qualunque cliente di fronte all' inefficienza dell' assistenza, e al tempo perso, si stufa e cambia canale :ka)
Un' assistenza al secondo tagliando, mi cacciavitò un pannello, mi ruppe il copri morsetto del polo + della batteria e mi perse un tappino del sottoparabrezza... Oltre a tenersi la macchina per giorni nel tentativo di riparare l' antifurto che bastava resettare (non lo conoscevano affatto, me lo sono resettato da solo) e a presentarmi una fattura con il filtro gasolio a 130 euro... Purtroppo in quel periodo lavoravo 9-23 e non potevo perdere tempo con sti scemi... :KO) Gli ho solo fatto riscrivere la fattura... ma ti pare che uno debba uscire dal tagliando con + inconvenienti di prima?
Purtroppo le assistenze fanno spesso schifo, e questo fa inevitabilmente disamorare i più che si ritrovano con queste disavventure... :ka)