bigno72":2yiypj8n ha detto:Secondo me (ripeto: secondo me) si, perche' a lato non raccolgono tutto il pietrisco che raccolgono quelle sotto (prova a passare una mano su quelle sotto quando la macchina non e' appena lavata...).marcofrancesco":2yiypj8n ha detto:quindi il discorso delle guarnizioni al lato della portiera si potranno comunque mettere senza creare danno alla vernice?
Poi basta che tieni d'occhio la vernice (che e' comunque in un punto che si nota poco) e al minimo segno di graffiatura togli tutto!
Ciao Bigno,
Per quanto riguarda la parte sotto la portiera il mio carrozziere mi ha suggerito di ricolorare la parte che si è un pò grattata a causa di quella guarnizione; però anziché togliere la guarnizione, dopo che ha ricolorato e sistemato quella breve striscia di grattata mi mette uno strato adesivo di nastro trasparente speciale in modo che per almeno 5 anni il battitacco non si rovinerà...!! :A)
Mi sembra una bella soluzione non credi? mi ha fatto vedere una macchina che aveva lì alla quale doveva cambiare lo strato di nastro trasparente.. beh se ci credi mi ha detto che aveva fatto quella cosa 8 anni fa e si era staccato un bordino di 5 mm soltanto...!!!