ThinkAngel":240pex0a ha detto:marcofrancesco":240pex0a ha detto:ThinkAngel":240pex0a ha detto::OK) grazie marcofrancesco
allora visto che hai già confidenza con un carrozza aspetto :clap)
magari lui ti suggerisce che tipo di guarnizione mettere o addirittura qualcosa di meglio
Non sono ancora andato dal carrozziere ThinkAngel, perdonami...!!! Ho fatto il ponte lungo, ma giovedì devo lasciargli giù la macchina per farmi sostituire i loghi (sia l'anteriore e posteriore perché a suo parere è entrata dell'acqua e visivamente fanno schifo...Sulla mia gattona, essendo un amante dell'Alfa voglio che si veda bene il logo.. è un pò uno sfizio...) e gli chiederò delle guarnizioni... :OK)
Salve marcofrancesco, ti ringrazio per lo sbattimento :spin)
comunque pure a me si è infiltrata dell'acqua nel logo posteriore e al più presto devo sistemarlo...purtroppo torno a casa solo nel fine settimana
tu Franzzz che impressioni hai?
la chiusura,da come ho capito è attutita facendo quel classico effetto pressurizzato che mi piace....e questo già mi va bene :clap)
l'insonorizzazione è migliorata considerevolmente?
l'effetto estetico forse migliora colorandole con lo stesso colore della macchina
Non ti preoccupare, se posso ti aiuto volentieri anche perché servirà sia a me (che ci tengo a insonorizzare meglio la macchina) come a tutti gli interessati possessori della gattona..! domani vado e gli chiedo cosa può fare per aiutarmi a risolvere questo problema..! poi ti farò sapere e se mi darà una soluzione interessante la metterò in pratica dopo il 21 maggio (perché sarò all'estero per lavoro dal 15 al 20) ..... :OK)
Franzz mi sembra abbia già soluzionato in bene col fai da te (complimenti, io col fai da te sono negato...! :asd) ) , attendo pareri se sono migliorate l'insonorizzazione interna e se i fruscii sono diminuiti...!!! :X) colorandole dello stesso colore l'effetto estetico dovrebbe migliorare. Poi se guardiamo l'insonorizzazione un occhio lo dovremo chiudere quando apriamo la portiera...!!!