dischi speedmotion racing

anche io sarei molto interessato, anche vedendo i prezzi... Ci sono i dischi per la 105 cv? (di serie non ho nemmeno gli autoventilanti!) :?:
 
Sicuramente pastigle sportive... ma non troppo! Qulle da pista te le sconsiglio perchè frenano bene solo se i dischi sono caldissimi, e per un uso normale vanno peggio delle altre. 65€ solo le 4 anteriori.
Ci sono due modelli di dischi:
- Baffati: solo baffati
- Racing: baffati e forati
Sì, la 1.6 105cv ha dischi più piccoli all'anteriore, la GTA più grossi, le altre sono tutte uguali.
Per il prezzo non vi so aiutare, chi è interessato mi scriva in privato che lo metto in contatto con il titolare.
 
ok perfetto appena risolvo i dubbi su che tipo di elaborazione fare all'auto ti contatto per i dischi e le pastiglie ! :OK)

Magari la speedmotion potrebbe diventare un nuovo sponsor per il club ?
MOD che ne dite ?? parlatene a Alex :spin)

Grazie
Andrea
 
@ realboy: il titolare io l'ho chiamato (mi avevi dato il nemuro via pv) e lui ha chiamato il rivenditore per la zona di roma,(dayco) che a sua volta mi ha fatto il prezzo finito di montaggio.Mo a meno che te li monti da solo ok ma se vai in offcina credo che 30 euro li vurrà per montare i dischi!!!!
Poi tra spse di spedizione e cotilion vari finivo sempre alla stessa cifra!

Cmq meglio di averli ricomprati originali che costavano poco di più scontati, sono cmq contento!!!!!
 
@ Isab
Ah davvero! Non lo ricordavo e in ffz sono spariti tutti i messaggi e quindi non so più a chi ho dato il numero della Speedemotion. Non avevo fatto caso che quel prezzo comprendeva già il montaggio, essendo così non è niente male. Come prezzo per il montaggio al massimo si arriva a 20€ la coppia ma 30€ è comunque un prezzo giusto. Mettiamo siano 25€ avresti pagato 195€ gli anteriori e 90€ i posteriori... niente male!

Dunque visto che mi chiedete i prezzi, ed io non li so, riassumo gli importi approssimativi (anteriore + posteriore):
Zona Roma: € 195 + € 90 = € 285,00
Zona Torino: € 160 + € 125 = € 285,00
Che poi il totale è sempre quello!

Ah, mi fa piacere che tu ti sia trovato bene... la differenza non la senti molto in città, ma appena hai fatto un po' di km prova a tirarla un po' (magari a 200 in pista o in Germania), butta giù il piede del freno, e poi mi dici...

:ciao)
 
Top