dischi speedmotion racing

Isab16v

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
374
0
16
Colleferro (Roma)
www.alfasport.net
Alla fine ho deciso lunedi andrò a montare i quattro dischi.Leggendo qua e là ho constatato che chi li ha messi è soddisfatto.Speriamo che durino almeno!!!Farò verniciare anche le pinze rosse, io non ho lo spazio per poterlo fare home made per cui la spesa totale sarà di 400 euro.La spesa comprende i quattro dischi+verniciatura pinze con adesivo e trasparente e garanzia sulla verniciatura.Ho cercato di tirare sul prezzo ma di meno non ci sono riuscito.Mercoledi farò qualche foto e la posto ciaoooo
 
scusami Isab se tu che avevi brunito i cerchi tempo fà??
sarei interessato anche io mi puoi dire la spesa?
e postare magari anche una fotina???
grazie mille e compli per l'ideona
scusate :eek:fftopic)
 
ciao isab, mi diresti per favore dove li hai presi i dischi? E' la prossima spesa che ho messo in preventivo... 400 totali meno la verniciatura delle pinze dovrebbero essere circa 350 o forse anche meno! Non è che avresti addirittura la possibilità di chiedere se sono disponibili anche per la 105cv??? Ti ringrazio in anticipo!
 
quadrifoglioverde":34kvbddn ha detto:
ciao isab, mi diresti per favore dove li hai presi i dischi? E' la prossima spesa che ho messo in preventivo... 400 totali meno la verniciatura delle pinze dovrebbero essere circa 350 o forse anche meno! Non è che avresti addirittura la possibilità di chiedere se sono disponibili anche per la 105cv??? Ti ringrazio in anticipo!

Credo che i dischi sono uguali ai miei.Esatto poi con 350 euro ce la fai....Per la disponibilità stai tranquillo li oridini e il giorno dopo arrivano.L'officina però e a velletri.
 
Posto solo ora le foto perchè la mia :147) è stata vittima di un F.d.P. che le ha fatto qualche ricamo su una fiancata.Adesso tutto ok l'ho fatta riverniciare ma ancora sono :mad2) .Cmq spero che le foto rendano l'idea.Le prime impressioni di guida sono positive, certo non era come avevo letto cioè chissà che frenata ma un pò meglio è!!

AAAA0023.JPG


AAAA0024.JPG
 
Ciao ragazzi e ciao Isab... se mi chiedevi te li portavo fuori a molto meno!!! Avevo aperto un paio di discussioni nel vecchio forum. Sono stato io il primo a montarli, il titolare della Speedemotion è un mio amico, inoltre siamo legati anche da rapporti di lavoro. Io gli anteriori sono riuscito a portarli fuori a € 115,00, ma tralasciamo, è stato un prezzo di favore.
Uno di voi che ho raccomandato al titolare li ha portati fuori a questa cifra:
€ 160,00 ivato per la coppia anteriore
€ 125,00 ivato per la coppia posteriore
Il listino della sola coppia anteriore sarebbe di € 280,00 ivato, dunque se avete bisogno del prezzaccio chiedete pure.
@Isab: non forzare troppo la frenata per i primi 500km sennò li fai fuori subito, poi ti accorgerai che la frenata sarà migliore, ormai ho fatto più di 5.000km con i nuovi dischi e, anche in montagna, sotto sforzo dopo lunghe frenate in discesa, sono sempre ok!

Questa è la foto della mia:
147dischi.jpg

147pinze.jpg


:ciao)
 
squalettoge":19vppsx2 ha detto:
c'e' un sitino del produttore? mi pare un buon prezzo 220 gli anteriori

Il sito è speedemotion.com ...e l'ho fatto io! Accetto critiche, complimenti e commenti. Bye!
 
Per le pastiglie a me a consigliato e procurato le Textar a € 65,00, non so quanto vengano di listino, anzi, se qualcuno lo sa me lo faccia sapere. Poi devi sentire tu il rivenditore, ogniuno tratta le pastiglie che vuole. Riguardo la qualità del disco vai tranquillo, l'unica cosa è che non sono trattati antiruggine e il mozzo si arrugginisce ma non sempre è visibile e all'inizio ti fischieranno un po' ma dopo i primi 1000km va tutto a posto.
 
che pastiglie è meglio abbinare a questo diski ??

Textar 65€ tutte ? o solo le 4 anteriori ?
esistono solo baffati ? nel caso a che prezzo riesci a tirarli fuori ?

Dove posso vedere che dischi monto ? mi sembra che le prime 147 105cv avevano dischi differenti dalle sorelle più grosse o sbaglio ?

Grazie belli :asd)
 
Top