Dischi? Quali prendere?

fabry236":2je4t4im ha detto:
diego per come vai te andavano bene anche i tacchetti della bicicletta....quante storie per dei dischi.....salutami la tua amica !!!! tanto a te (che sei di dubbi gusti sessuali ) non serve :lingua)


:asd) ridi ridi fabry, te per il murtaring andava bene il peugeot di tua moglie, altro che gta!!! :asd)

La mia amica è partita, a me non serve perchè ho un harem di tutto rispetto! :asd)
 
Eric Draven":23hg7klw ha detto:
nasona sport":23hg7klw ha detto:
ottimo.non so come sono le pasticche pero il prezzo credo che vada bene

Spero che siano buone, la OMP è abbastanza rinomata direi, vi farò sapere, tanto fra un mese saranno impegnate in un test niente male, il Nurburgring! :asd)

L'OMP è una ditta abbastanza buona, però avrei evitato i dischi forati perchè di solito dai fori partono dalle cricche che provocano delle vibrazioni in frenata.


:ciao)
 
Eric Draven":1oic8lb0 ha detto:
Come non detto! :asd)
Stamattina mi sono ricordato che a Genova, oltre la focaccia, il pesto e la Sampdoria (e la figa naturalmente :asd) ) c'è anche a pochi chilometri la fabbrica della OMP.
In questa fabbrica c'è anche la rivendita al pubblico, ebbene per farla breve mi sono portato a casa 2 dischi baffati e forati, pastiglie anteriori e posteriori road&sport a 288 euro
Ora devo farli montare! :p

Peccato,io non avrei preso la combinazione fori+baffi :) cmq,se non si esagera,non dovresti avere problemi di cricche (a me,ai tempi,era capitato con i Tar-ox,e si erano anche ovalizzati.. :splat) )
 
teknomotion":1xcmsyln ha detto:
Peccato,io non avrei preso la combinazione fori+baffi :) cmq,se non si esagera,non dovresti avere problemi di cricche (a me,ai tempi,era capitato con i Tar-ox,e si erano anche ovalizzati.. :splat) )

Welà, Tino! :fluffle)

Guarda, ne faccio un utilizzo normale direi, a parte il Nurburgring di fine aprile ovviamente! :asd)
 
Top