Dischi? Quali prendere?

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
44
Belgrado
Siccome si sta avvicinando una mia capatina al Santuario dell'automobilismo e, siccome i miei dischi sono alla frutta che più alla frutta non si può, volevo chiedervi un consiglio, che dischi prendere?

E soprattutto da chi prenderli? (se avete da consigliare qualche negozio online VELOCE ed AFFIDABILISSIMO)

Veloce perchè mi servono con urgenza, affidabbbile perchè si! :p

Spesa massima 250 euro, io ho visto i brembo max, ma non mi piacciono esteticamente, ed i roesch VR2, bellissimi, voi che dite?
 
nasona sport":2nsmvnzm ha detto:
be ci sono tarox f 2000,gli omnicompetion,tarox g88, c è davvero tanta scelta.sta a a te vedere quello che preferisci.


Mah, che siano decenti e che non superino i 250 euro, consigliatemi!
 
i g88 sono buoni e io credo anche i sport japan.pero tutti dicono che i sport japan possono creparsi,però non so.io credo che sono buoni tutti e due i prodotti
 
nasona sport":3hk4qnr9 ha detto:
i g88 sono buoni e io credo anche i sport japan.pero tutti dicono che i sport japan possono creparsi,però non so.io credo che sono buoni tutti e due i prodotti

Bene, perchè il prezzo sembra decente, spero che il venditore sia serio!

A sto punto dovrò abbinarci delle pasticche :asd) , morbide, molto morbide!
 
nasona sport":xu73pon9 ha detto:
be metti ferodo premiere oppure texter


Ecco grazie mille per l'aiuto innanzitutto :OK) , non è quindi necessario prendere pastiglie della stessa marca! Le voglio morbide perchè preferisco cambiare una volta di più le pastiglie che i dischi, l'importante è che le morbide non abbiano particolari controindicazioni!
 
Eric Draven":1m2y2q7z ha detto:
nasona sport":1m2y2q7z ha detto:
be metti ferodo premiere oppure texter


Ecco grazie mille per l'aiuto innanzitutto :OK) , non è quindi necessario prendere pastiglie della stessa marca! Le voglio morbide perchè preferisco cambiare una volta di più le pastiglie che i dischi, l'importante è che le morbide non abbiano particolari controindicazioni!

Dipende dal tipo di guida, le textar per esempio sono adatte ad una guida tranquilla, quando riscaldano tendono ad allungare la frenata. Dimentica la pinza ed il cerchio anteriore puliti :(
 
Grazie ragazzi! :OK)

Sul discorso pastiglie era per il fatto che non vorrei che rovinassero il disco se non "studiate" appositamente per quel disco
 
ciao diego!
ok che non ti piacciono ma ti assicuro che i max sono dischi superbi...quando si scaldano (assieme alle pastiglie) sono fenomenali...e sono brembo!
 
Alucard":k40fc691 ha detto:
ciao diego!
ok che non ti piacciono ma ti assicuro che i max sono dischi superbi...quando si scaldano (assieme alle pastiglie) sono fenomenali...e sono brembo!

Sai cos'è, è chiaro che l'importante è che freni e non l'estetica, ma sono bruttini forte eh! :p

Però non è detto, ho visto che costano meno, li posso valutare! :OK)
 
Eric Draven":3t64ez7v ha detto:
Alucard":3t64ez7v ha detto:
ciao diego!
ok che non ti piacciono ma ti assicuro che i max sono dischi superbi...quando si scaldano (assieme alle pastiglie) sono fenomenali...e sono brembo!

Sai cos'è, è chiaro che l'importante è che freni e non l'estetica, ma sono bruttini forte eh! :p

Però non è detto, ho visto che costano meno, li posso valutare! :OK)

io li ho sotto agli oz adesso...in pratica le baffature son coperte dalle razze e sembrano dischi lisci...
 
Come non detto! :asd)

Stamattina mi sono ricordato che a Genova, oltre la focaccia, il pesto e la Sampdoria (e la figa naturalmente :asd) ) c'è anche a pochi chilometri la fabbrica della OMP.

In questa fabbrica c'è anche la rivendita al pubblico, ebbene per farla breve mi sono portato a casa 2 dischi baffati e forati, pastiglie anteriori e posteriori road&sport a 288 euro

Ora devo farli montare! :p
 
nasona sport":rxayipb5 ha detto:
ottimo.non so come sono le pasticche pero il prezzo credo che vada bene

Spero che siano buone, la OMP è abbastanza rinomata direi, vi farò sapere, tanto fra un mese saranno impegnate in un test niente male, il Nurburgring! :asd)
 
fabry236

diego per come vai te andavano bene anche i tacchetti della bicicletta....quante storie per dei dischi.....salutami la tua amica !!!! tanto a te (che sei di dubbi gusti sessuali ) non serve :lingua)
 
Top