Dischi posteriori: Tar-Ox o Roesch?

il rodaggio credo che lo abbia fatto molto accuratamente...

Sai, tekno mi pare uno molto accorto e pignolo riguardo queste cose, non è uno che appena messe le pastiglie nuove si mette a fare il rally :D
 
Bah...Io tutte ste leggende sui forati+baffati che si criccano sinceramente non le ho mai sentite, mai viste soprattutto...
Monto baffi+fori roesch sia davanti sia dietro da ormai 4-5000 km e nessun problema, nessun fischio e nessuna ovalizzazione..
Però quello che dico, se uno becca la pecora nera di un prodotto non può sparlare così di un prodotto che è davvero tra i migliori (e non si può negare xkè tarox è davvero tra i migliori prodotti tra le case che producono impianti frenanti...)
Io se riesco a farlo prossimamente metterò un impianto frenante maggiorato della tar-ox, dato che sulla mia vecchia macchina avevano fatto + di 60000 km e mai un problema
 
Infatti,io ho solo raccontato la mia esperienza.. :nod) come x le F1 oppure altre gomme..saranno anche ottimi,ma io mi son trovato meglio con altro.. :OK)
 
Alla fine ho scelto Tar-Ox G88 ed il consiglio più semplice ed immediato che mi è rimasto in testa è stato quello di Mezzostordito dicente di montare lo stesso disco dell'anteriore :OK)


Per chiunque volesse montare impianti maggiorati ed ha cerchi aftermarket invito a controllare prima se l'impianto frenante entra nel cerchio :asd) Magari qualkuno ha seguito i miei interventi sui cerchi Mak da 18 pollici. Non si possono montare nè i vertigo, nè i veleno, nè i Fever-5R da 18 pollici sulla GTA perchè non entrano le pinze, e questo mi è stato scritto da mak stessa :nod)

Edit: Ho modificato il termine disco con il termine cerchio prima dell' "asd"... :p
 
I problemi si hanno con ogni marca,capita la sfiga di bekkare del materiale difettoso.....

guardate le campane in ergal come si possono ridurre....

ctfxq0.jpg


l'ho scaricato dal forum di elaborare
 
sul forum di elaborare c'è un topic solo di freni e tra le tante risposte c'era quella di un utente ke lamentava problemi con quel tipo di freni dopo una sessione in pista.....

adesso non ricordo la marca ...

Cavoli li si è cotta la campana in ergal............da panico
 
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