Dischi posteriori: Tar-Ox o Roesch?

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
42
Torino
Ciao a tutti, Vi scrivo per chiedere un consiglio.
So bene che magari molti mi consiglieranno di cambiare tutti e 4 i dischi con degli F2000, ma mi ritrovo con dei G88 nuovi all'anteriore e vorrei cambiare solo i posteriori in quanto rigati.

Quali mi consigliate? Tax-Ox G88 o Roesch VR (quelli solo baffati e NON forati)?
Ho chiesto preventivo e vengono 185 euro i G88 e 160 i Roesch, quindi siamo +o- lì.

P.S.: Le pastiglie mi conviene prendere delle Roesch, mettere le originali o delle Tar-Ox? Quelle che ho su sono state cambiate quando sono stati messi i dischi nuovi all'anteriore, quindi sono nuove...devo per forza cambiarle insieme ai dischi?

Ciao, grazie a tutti anticipatamente :p

io andrei sui Tax-Ox G88!
ma non me ne intendo tantissimo.
è meglio che aspetti anche altri pareri!

lelesch81":28ax02ym ha detto:
io ho i tarox... :asd) :asd) ma per il post penso che vadano bene anche gli originali..

Già, ma tu hai gli F2000 :asd)

Beh, il disegno è quasi uguale sia per i roesch che per i tar-ox, non so... quasi quasi metto i roesch, tanto al post uno vale l'altro (anche se principe sta cambiando tutto quanto :sedia) )

A me dei G88 ne hanno parlato molto bene, li montava un amico sul golf e si era trovato veramente bene.

SoloUnNick":273yl7z4 ha detto:
lelesch81":273yl7z4 ha detto:
io ho i tarox... :asd) :asd) ma per il post penso che vadano bene anche gli originali..

Già, ma tu hai gli F2000 :asd)

Beh, il disegno è quasi uguale sia per i roesch che per i tar-ox, non so... quasi quasi metto i roesch, tanto al post uno vale l'altro (anche se principe sta cambiando tutto quanto :sedia) )

il discosrso è che gran parte dell'affaticamento sulla frenata è caricato sull'anteriore.. :OK)

Viene fatta dall'ebd in base a quanto si scarica l'asse posteriore
Di norma più la frenata è forte più alleggerisce la frenata al posteriore(quindi i dischi posteriori incidono poco)..