Dischi Freno CTF (Center Tecno Freno)

Salve ragazzi, devo NECESSARIAMENTE cambiare i dischi alla mia 47.

Volevo montare i CTF modello RS (forati e baffati).
Da questo link potete raggiungere il catalogo CTF, ma non ho capito se i prezzi sono veritieri e se davvero si riferisco al prezzo del singolo disco...

http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO ... index.aspx

Sapete dove posso trovarli online?


Facciamo un bel comunitario per questi CTF? :p
 
Online se ti interessa li vendono da ricambituning a 120€ la coppia...
Esteticamente son davverso carini, mi piacciono
 
TwiNSparK88":3vtjr4eo ha detto:
Se li vuoi mettere per estetica scegli il disco che ti piace di più, ma se ti serve resistenza e qualità io non mi sposterei da Brembo. ;)
estetica? mica badiamo alle cose chic come tanti :D prima di tutto alla resa e poi al prezzo. siccome ho amici che hanno questo disco e frena benissimo! visto il costo ho pensato di prendere questi
 
CheccoSR":2ygah7ai ha detto:
TwiNSparK88":2ygah7ai ha detto:
Se li vuoi mettere per estetica scegli il disco che ti piace di più, ma se ti serve resistenza e qualità io non mi sposterei da Brembo. ;)
estetica? mica badiamo alle cose chic come tanti :D prima di tutto alla resa e poi al prezzo. siccome ho amici che hanno questo disco e frena benissimo! visto il costo ho pensato di prendere questi
Bè allora se freni forte, ti consiglio di andare su brembo, gli altri tendono tutti a piegarsi prima o poi... :cry:
 
TwiNSparK88":mdn4c7s3 ha detto:
Bè allora se freni forte, ti consiglio di andare su brembo, gli altri tendono tutti a piegarsi prima o poi... :cry:

Bhe se è per questo io ho ovalizzato i brembo max senza frenar forte... :ka)
Poi teniamo conto che stiamo parlando dei dischi posteriori che son molto meno sollecitati di quelli anteriori.
 
Evidentemente la tua 147 (come poi anche la mia ex) ha una particolare predisposizione a piegarli.
Cmq i Max non è che siano il massimo, io prenderei gli sport baffati.

Per quanto riguarda i posteriori sono d'accordo con te, io trovo persino inutile cambiarli :asd)
 
Xp2200":fbddddsh ha detto:
TwiNSparK88":fbddddsh ha detto:
Bè allora se freni forte, ti consiglio di andare su brembo, gli altri tendono tutti a piegarsi prima o poi... :cry:

Bhe se è per questo io ho ovalizzato i brembo max senza frenar forte... :ka)
Poi teniamo conto che stiamo parlando dei dischi posteriori che son molto meno sollecitati di quelli anteriori.
nono, ma io devo cambiare gli anteriori ;)
 
CheccoSR":27n2euim ha detto:
nono, ma io devo cambiare gli anteriori ;)

Non so perche avevo letto posteriori da qualche parte :D

Cmq se opti per i Brembo Max, in germania da alfisti.net stanno a 119€ :OK)
 
Tarox è un'altra marca che proprio non va, neanche sugli impianti completi con pinza maggiorata (e io li ho avuti sulla 147!!!).
Ragazzi, se volete frenare bene andate di Brembo, o lisci o gli Sport! I Max costano poco perchè valgono poco! ;)

Poi se li abbinate a pastiglie (ferodo ds2500/ebc red stuff) e tubi freno in treccia, andate sul sicuro. :OK)
 
io monto i CTF con campata in ergal.....280€ a disco anteriore......220 il normale mi pare
i posteriori costano se non sbalgio 80/90€ l'uno

te li consiglio abbinati alle pasticche CTF e se vuoi anche ai tubi freno

ora ho all'attivo 65.000km e sono ancora perfetti, ho altri 4mm di pasticca....
 
TwiNSparK88":3rhfj9bn ha detto:
Tarox è un'altra marca che proprio non va, neanche sugli impianti completi con pinza maggiorata (e io li ho avuti sulla 147!!!).
Ragazzi, se volete frenare bene andate di Brembo, o lisci o gli Sport! I Max costano poco perchè valgono poco! ;)

Poi se li abbinate a pastiglie (ferodo ds2500/ebc red stuff) e tubi freno in treccia, andate sul sicuro. :OK)

brembo sport?? e quali sono?
 
CheccoSR":11232fdw ha detto:
TwiNSparK88":11232fdw ha detto:
Tarox è un'altra marca che proprio non va, neanche sugli impianti completi con pinza maggiorata (e io li ho avuti sulla 147!!!).
Ragazzi, se volete frenare bene andate di Brembo, o lisci o gli Sport! I Max costano poco perchè valgono poco! ;)

Poi se li abbinate a pastiglie (ferodo ds2500/ebc red stuff) e tubi freno in treccia, andate sul sicuro. :OK)

brembo sport?? e quali sono?

Questi:
dsc0056ir8.jpg


Io consiglio sempre i baffati, i forati sono soggetti a cricche.
 
Top