DevilBoss86":a2kbvp0n ha detto:...poi casomani metto quelli forati!
E' opinione comune...DevilBoss86":2y9jnjrc ha detto:xkè quelli forati nn vanno bene?
DevilBoss86":2i6e2r3g ha detto:io sapevo che quelli forati eranoa datti per smaltire meglio il calore...
TwiNSparK88":13asofoh ha detto:DevilBoss86":13asofoh ha detto:io sapevo che quelli forati eranoa datti per smaltire meglio il calore...
Mah... Su strada non credo che farai frenate talmente potenti ed in successione da far diventare incandescente il disco senza poi riprendere velocità per farlo raffreddare. Ossia non stai in pista...
DevilBoss86":3l79ooo3 ha detto:TwiNSparK88":3l79ooo3 ha detto:DevilBoss86":3l79ooo3 ha detto:io sapevo che quelli forati eranoa datti per smaltire meglio il calore...
Mah... Su strada non credo che farai frenate talmente potenti ed in successione da far diventare incandescente il disco senza poi riprendere velocità per farlo raffreddare. Ossia non stai in pista...
:ka) Mah.......................quasi :jolly) :champion)
roesch, ferodo, brembo... perchè originali alfa?!?DevilBoss86":4dliw4ah ha detto:opto per le originali alfa...???