dischi e pastiglie ferodo?

cre_89":4jwb61xy ha detto:
Scusate ma si parla di pastiglie ferodo premier oppure delle performance (ds2500) ?

anche io le sto per cambiare, dai prezzi direi che sono le premier.

Che codici hai preso per le anteriori e posteriori ? FDB1134 e FDB1349 ?

come ti trovi ?
devo ancora montarli....e non so dirti i codici, visto che linho fatti spedire direttamente dal meccanico.
vi farò sapere! :OK)

andrea5887":2ygfq3iy ha detto:
Naturalmente i dischi Brembo sono migliori però i Ferodo non sfigurano non ti preoccupare,l'unica nota dolente dell'accoppiata dischi Brembo pasticche Ferodo è che fischiano purtroppo!
confermo,quando si riscaldano fischiano come una locomotiva

montati oggi

Ho montato oggi le pastiglie Ferodo alla fine io ho montato le FDB1052 davanti e le FDB1349 dietro con una spesa totale compreso il montaggio di 140€.

Spero solo che non abbiano bisogno di molto rodaggio perchè la prima frenata dai 40km/h ci ho messo 400 metri a fermarmi.

Vedremo poi ...

cre_89":2eqwe06o ha detto:
Ho montato oggi le pastiglie Ferodo alla fine io ho montato le FDB1052 davanti e le FDB1349 dietro con una spesa totale compreso il montaggio di 140€.

Spero solo che non abbiano bisogno di molto rodaggio perchè la prima frenata dai 40km/h ci ho messo 400 metri a fermarmi.

Vedremo poi ...

Purtroppo almeno un 100km se fai città ci vogliono se poi fai autostrada non ti bastano nemmeno 300km

le FERODO DS2500 le ho montate pure io all'anteriore ma mi stanno facendo diventare *****.
Ragazzi fischiano da morire, mi vergogno a frenare nelle code in centro, infatti freno a 'colpi'..
Si può fare qualcosa secondo voi??
grazie

Frarosafr":2ivgf8q0 ha detto:
le FERODO DS2500 le ho montate pure io all'anteriore ma mi stanno facendo diventare *****.
Ragazzi fischiano da morire, mi vergogno a frenare nelle code in centro, infatti freno a 'colpi'..
Si può fare qualcosa secondo voi??
grazie

Io ho provato a smussarle ma hanno continuato a fischiare. A freddo me lo hanno sempre fatto. A caldo no. Ho risolto solo rimontanto le originali. Tanto non e' che abbia perso molto era aumentata la resistenza alla fatica ed anche di molto ma come spazi di arresto probabilmente avevo guadagnato 10 cm!

Ragazzi io godo solo se fischiano :D sono pastiglie racing cavolo ! quando cominciano a fischiare vuol dire che inizia il divertimento :OK)

si ma le ferodo si dividono in racing , stradale/ racing, stradale

le premium sono stradali, ds performance stradali/racing, ds2500/3000 etc sono racing... le racing è normale che fischino a caldo

ERC":np9i9st3 ha detto:
si ma le ferodo si dividono in racing , stradale/ racing, stradale

le premium sono stradali, ds performance stradali/racing, ds2500/3000 etc sono racing... le racing è normale che fischino a caldo
non sapevo che le racing fishiassero...chiedo venia!

però è uno svantaggio perchè l'avversario capisce quando hai cominciato a staccare..... :asd) :sedia)

l'avversario ? :sedia) :) vai a vedere un rally... gli n montano tutti ds3000... s2000 etc non so ma mettiti in speciale e quando passano escolta :OK) quando le pastiglie cominciano a fischiare è il momento in cui comincia a godere :D