phoenix86to":2mxgxttb ha detto:Pensa che il mio meccanico mi ha detto di frenare meno deciso u.u
teknomotion":ckqtgivs ha detto:Io,sono del parere che sono nettamente meglio le Textar..le Ferodo non vedranno mai la mia auto..
io le textar le avevo su 33 e 146... la frenata era buona, però fischiavano spesso...teknomotion":38vumkur ha detto:Le Textar,le ho sulla Sedici,stranamente non fischiano,e la frenata è buona(meglio di quelle di serie),anche io ho sentito dire che fischiano,boh..nel tuo caso,prendi le Ferodo..
am78_ud":3di3x9ba ha detto:io le textar le avevo su 33 e 146... la frenata era buona, però fischiavano spesso...teknomotion":3di3x9ba ha detto:Le Textar,le ho sulla Sedici,stranamente non fischiano,e la frenata è buona(meglio di quelle di serie),anche io ho sentito dire che fischiano,boh..nel tuo caso,prendi le Ferodo..
teknomotion":3s11x7pc ha detto:Io,sono del parere che sono nettamente meglio le Textar..le Ferodo non vedranno mai la mia auto..
Tekno che monti sulla tua?teknomotion":2ufns135 ha detto:Di sicuro,le rimonterò,sulla Sedici..e se non avessi i dischi baffati,le monterei anche sulla mia :nod)