aleTS120":1p6h1a89 ha detto:Come avrete facilmente intuito :asd) non sono affatto uno smanettone, comunque in tutti questi km non hanno mai fischiato ne davanti ne dietro, neanche mettendole alla prova in qualche discesa montana.
Andy96":gvgwp4xh ha detto:aleTS120":gvgwp4xh ha detto:Come avrete facilmente intuito :asd) non sono affatto uno smanettone, comunque in tutti questi km non hanno mai fischiato ne davanti ne dietro, neanche mettendole alla prova in qualche discesa montana.
io ho ancora le originali con 111mila km :asd)
però non freno quasi mai..la faccio scorrere :X)
beh non a quel punto; però le originali non eccedono sicuramente per performanceAndy96":wlwthehy ha detto:Butterò via prima l'auto![emoji38]
Inviato dal mio SM-G900F
Andy96":3sw4qy63 ha detto:Ho tempo per pensarci! [emoji57] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F
Esatto! All'epoca pagai le premier a 38 euro..AndreTuning147":7q0edhd9 ha detto:Andy96":7q0edhd9 ha detto:Ho tempo per pensarci! [emoji57] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F
bravo, rifletti
sicuramente costeranno meno delle original e ti troverai bene :OK)
zimon":31qu7kc4 ha detto:Esatto! All'epoca pagai le premier a 38 euro..AndreTuning147":31qu7kc4 ha detto:Andy96":31qu7kc4 ha detto:Ho tempo per pensarci! [emoji57] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F
bravo, rifletti
sicuramente costeranno meno delle original e ti troverai bene :OK)
Comunque rimpiango sia le ferodo performance che le EBC gialle della nasona.. :sic)
Andy96":1oqagn0q ha detto:Ho tempo per pensarci! [emoji57] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F
teknomotion":3bqywpjk ha detto:Andy96":3bqywpjk ha detto:Ho tempo per pensarci! [emoji57] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F
Appunto,rifletti bene e non fare il premiere della classe
Maxximus":5x135k0z ha detto:Io ho le Brembo standard è mi ci trovo male. Con Le precedenti che trovai su all'acquisto, scendendo, anche, allegro, mai un incertezza o surriscaldamento... Con queste, nello stesso percorso, allungamento frenata con relativo odore di bruciato oltre che la frenata non mi piace per nulla... Appena posso le faccio volare via...
Saluti Max.
Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
teknomotion":fb0rhb1s ha detto:Stessa cosa accaduta a me con le Ferodo(sempre)..in ogni caso,adesso monto le sport con dischi baffati,non saprei sulle normali..