Dischi brembo 147

ragazzi ho contattato il venditore e mi ha detto che essendo anche lui un alfista si sarebbe registrato pure lui al max gli invio il collegamento di questo post così potete parlare direttamente con lui che ne dite???

:celebrate) :celebrate) :celebrate)​
 
ragazzi non so se dal regolamento è possibile organizzare tutto questo.
nn dovrebbe essere un socio ad organizzare il tutto???
tenete presente che io nn ho alcun interesse economico il presente post è stato aperto solo a titolo informativo

:fluffle) :fluffle) :fluffle)​
 
CyberNet":1g5xvlh7 ha detto:
ragazzi ho contattato il venditore e mi ha detto che essendo anche lui un alfista si sarebbe registrato pure lui al max gli invio il collegamento di questo post così potete parlare direttamente con lui che ne dite???

:celebrate) :celebrate) :celebrate)​

ci puoi anticipare il prezzo dei dischi?
 
ragazzi facciamo una cosa
se uno di voi soci è disposto ad organizzare l'ordine posso passare tutti i recapiti telefonici e mail del venditore
che ne dite???
cmq io ho pagato 4 dischi brembo (non baffati) e 4 pastiglie textar
190 euro + ss

fatemi sapere purtroppo io nn ho molto tempo x dedicami a queste cose
 
Visto che nessuno si fa avanti
soci posso comunicare il numero di telefono del venditore senza violare il regolamento?????
P.s. Il favore è a voi
 
Con le pastiglie anteriore ed aimè anche coi dischi anteriori, sono alla frutta (48.000 Km), pensavo quindi di montare due dischi brembo max, pastiglie ferodo racing DS2500 e tutti i tubetti freno in treccia metallica.
Che ne dite?
Penso che i brembo max siano il compromesso migliore per un utilizzo sportivo-stradale, montando altri dischi , magari forati aumenterei troppo il raffreddamento del disco con la conseguenza di trovarmi un impianto eccellente in condizioni di stress, ma insufficiente nell'uso quotidiano visto che il disco faticherebbe ad andare in temperatura!

Aspetto consigli!!

Ciao. :ciao)
 
Top