Dischi brembo 147

teknomotion":145byice ha detto:
OT
Se non lo fate in settimana,ci sono.. :p come ti trovi con i Brembo Max? :)

no beh vediamo a marzo..la settimana prossima metto un thread,cosi' vediamo la gente che viene..i Brembo Max non li ho ancora messi e per la verita' non li ho ancora presi..ma al 99% penso di prenderli,sono quasi sicuro ormai..
 
Pensavo li avessi già su.. :bonk) :asd) per settimana intendevo qualsiasi infrasettimanale,purtroppo alle 6:30 sono già in auto e torno la sera alle 19..
 
Egregio Sig. xxxxxxx,
confermiamo che il codice disco indicato è adatto alla sua vettura.

La nostra azienda non vende al dettaglio ma ad aziende che distribuiscono il prodotto, per questo motivo non esiste un ufficio assistenza tecnica.
Per tale tipo di assistenza, lei dovrebbe rivolgersi al suo rivenditore o a Rhiag S.p.A. (Milano), che è il nostro distributore unico in Italia.
Cordialmente
Brembo S.p.A.

Allora ragazzi dubbio chiarito appena li monto vi faccio sapere intanto a titolo di favore, ripeto a titolo di favore, se volete risparmiare anche voi posso fornirni tramite mail il numero di telefono della persona che me li ha venduti, ribadisco che non ho nessun interesse commerciale



:fluffle) :fluffle) :fluffle)​
 
teknomotion":2m1xcute ha detto:
Molto bene,quando farò fuori questi(spero mooolto tardi..) :D

Tra l'altro un mio amico mi conosce un ragazzo che lavora li, difatti avevo provato a sentirlo per gli alberi a camme.
 
Ragazzi cambio dischi e pastiglie conclusa con successo
è un impressione ma frenano meglio di dischi e pastiglie originali?????

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
è normalissimo ke frenino meglio.....
peggio del materiale originale non ho trovato nulla, va bene il risparmio ma per me non è possibile avere diski ke si consumano prima delle pastiglie (ovviamente mi riferisco a materiale originale) :KO)
 
ragazzi ho contattato il venditore ha detto che nn ci sono problemi per un acquisto comunitario fatemi sapere così magari vi passo i contatti
 
acquisto comunitario di brembo max?
se il prezzo è mooolto conveniente potrei starci pure io (sebbene i miei originali vadano benissimo, mi prevengo per il futuro)

ma i max con le pastiglie originali come vanno? fischiano?
 
Top