Discesa e risalita finestrino guidatore!!!!

Confermo: oggi ho provato anche io e risalgono anche tenendo premuto il tasto di chiusura!

A me in conc. hanno detto che la funzione di risalita con telecomando è stata tolta per una questione di sicurezza, per quando mi diceva il meccanico però non è stata tolta solo sulla mia ma su tutte.
Ma le vostre di quale anno sono? La mia è del 03/04 forse poi l'hanno rimessa la funzione.

La mia è del 03/05, ma mi sembra strano che abbiano tolto questa funzione per poi rimetterla. Quando al discorso sicurezza, avendo le guarnizioni antipizzicamento (che ho personalmente testato), non mi sembra che la sicurezza sia compromessa...

sapete dirmi se c'è qualche procedura di reset anche per questa funzione, come faccio a farli riparare se in conc. mi dicono che è normale? :confusbig)

come procedura di reset c'è quella classica di tenere premuto il tastino del finestrino in discesa e risalita per 10 sec, per ritarare i finecorsa!
altre soluzioni non mi vengono in mente! Magari anche un reset delle centraline potrebbe risolvere la cosa!

Improvvisamente oggi il finestrino lato guida ha perso le impostazioni di fineciorsa !!!

Grazie alla Procedura descritta da yugs ... tutto ok .... problema risolto !!

:elio) :nod) :elio)

GRazie mille !