Discesa e risalita finestrino guidatore!!!!

alexdrastico57":26bk1ga1 ha detto:
non mi hanno saputo dire niente sia per il finestrino che per il cruise control! Devo lasciare la macchina!!!

Gli hai accennato della proedura di reset di cui abbiamo parlato qui ?

si l'ho fatto sia io che l'elettrauto, ma non va lo stesso!
A me la cosa che mi sta più sulle palle è il cruise control!
Raga, cosa potrebbe essere? per che non sapesse di cosa parlo leggesse l'altro post!

alexdrastico57":20tfebf3 ha detto:
si l'ho fatto sia io che l'elettrauto, ma non va lo stesso!
A me la cosa che mi sta più sulle palle è il cruise control!
Raga, cosa potrebbe essere? per che non sapesse di cosa parlo leggesse l'altro post!

Si...ma in Alfa (Conce), ...che Ti hanno detto ?

la procedura di reset l'hanno fatta, solo che non è bastata! infatti il finestrino non va ancora in automatico!!!!
Sett. prox dovrei lasciare la gattona per qualche giorno! Soffrorò da morire! :cry:

alexdrastico57":n2naxtah ha detto:
la procedura di reset l'hanno fatta, solo che non è bastata! infatti il finestrino non va ancora in automatico!!!!
Sett. prox dovrei lasciare la gattona per qualche giorno! Soffrorò da morire! :cry:

A questo punto ti cambieranno i pulsanti o le centraline di gestione... :ka)

problema risolto!
ho chiesto cos'era e mia hanno detto che hanno fatto un riallineamento delle centraline!
Ora cmq tutto ok!

Gente:-
Sapete dirmi se sulle vostre Gttone, i finestrini con il telecomando si alzano?
I miei si solo abbassano.
Se devono funzionare così direi che è propio una grande ca.....ta.
saluti

Se hai l'antifurto di serie montato dall'inizio, i finestrini si alzano e abbassano all'apertura/chiusura della vettura tenendo premuto il relativo tasto sul telecomando. :OK)

yugs":127j8kdf ha detto:
Se hai l'antifurto di serie montato dall'inizio, i finestrini si alzano e abbassano all'apertura/chiusura della vettura tenendo premuto il relativo tasto sul telecomando. :OK)

La mia lo fa anche senza antifurto, Santità :scratch)

Antoine":exotkdej ha detto:
yugs":exotkdej ha detto:

La mia lo fa anche senza antifurto, Santità :scratch)

ma dai... altri senza l'antifurto non riuscivano.. :sgrat) Forse non avevano capito la procedura, cmq meglio così se c'è su tutte. :elio) Fa figo e non impegna. ;)

Mi riferisco a quelli che fanno alzare i vetri senza antifurto di serie.....
Spiegatemi come DIAVOLO devo fare a farli alzare, c'è un altro sistema oltre a tener premuto il tasto di chiusura porte?
In conc. mi hanno detto che su nessuna GT senza antif. i vetri si alzano con telecomando, IO adesso a chi devo credere, è la mia macchina che non funziona :mecry2) o siete voi che avete avuto una botta di CULO :culo) e vi funzionano anche senza antifurto?
Saluti e buona Pasqua

Allora...quando l'ho presa non risalivano con il telecomando. Però poi mi hanno cambiato la centralina dei vetri perchè non mi tenevano la programmazione e da allora per magia mi salgone e scendo con il telecomando.Sono senza antifurto.