yugs":36wcp0tf ha detto:Pegaso":36wcp0tf ha detto::crepap) :crepap) :crepap) ...bella Ugo !!!
Ed è pure vera! :elio) :crepap)
Vera ???? hmamma)
yugs":36wcp0tf ha detto:Pegaso":36wcp0tf ha detto::crepap) :crepap) :crepap) ...bella Ugo !!!
Ed è pure vera! :elio) :crepap)
Pegaso":ql0gikfv ha detto:Vera ???? hmamma)yugs":ql0gikfv ha detto:Ed è pure vera! :elio) :crepap)
alexdrastico57":26bk1ga1 ha detto:non mi hanno saputo dire niente sia per il finestrino che per il cruise control! Devo lasciare la macchina!!!
alexdrastico57":20tfebf3 ha detto:si l'ho fatto sia io che l'elettrauto, ma non va lo stesso!
A me la cosa che mi sta più sulle palle è il cruise control!
Raga, cosa potrebbe essere? per che non sapesse di cosa parlo leggesse l'altro post!
alexdrastico57":n2naxtah ha detto:la procedura di reset l'hanno fatta, solo che non è bastata! infatti il finestrino non va ancora in automatico!!!!
Sett. prox dovrei lasciare la gattona per qualche giorno! Soffrorò da morire! :cry:
yugs":127j8kdf ha detto:Se hai l'antifurto di serie montato dall'inizio, i finestrini si alzano e abbassano all'apertura/chiusura della vettura tenendo premuto il relativo tasto sul telecomando. :OK)
Antoine":exotkdej ha detto:yugs":exotkdej ha detto:Se hai l'antifurto di serie montato dall'inizio, i finestrini si alzano e abbassano all'apertura/chiusura della vettura tenendo premuto il relativo tasto sul telecomando. :OK)
La mia lo fa anche senza antifurto, Santità :scratch)