Ragazzi l'ho scampata bella, mercoledì a Padova causa pioggia allagate metà strade. Il mio quartier era diventato un'isola e per andare a casa son dovuto passare per forza attraverso tre guadi. Purtroppo all'ultimo il motore aveva sete ed ha deciso di bersi qualche litro di acqua piovana. Fortuna vuole che fossi al minimo e si è spento dolcemente. Seduto tranquillo in macchina mi si è palesata un'immagine di bielle storte ed ho iniziato a recitare il rosario.
Fortuna vuole che nonostante i litri e di acqua ingeriti il motore non ha subito danni, eun filtro aria e un set di candele nuove, visto che era tutto smontato ed è tornato a ruggire. Non si è bruciato nemmeno il misuratore della portata dìaria, che è veramente un miracolo. Ho passato ore di panico terribili.
Sorpresa delle sorprese smontando tutto ho scoperto che avevano già sostituito le candele, ma solo quelle della bancata anteriore. Due sono le ipotesi: o il meccanico pensava fosse un 3 cilindri o è un gran farabutto e ha fottuto alla grande l'ex proprietario, mettendogli in conto comunque 6 candele (220€) più la manodopera per smontare tutta l'aspirazione.
Fortuna vuole che nonostante i litri e di acqua ingeriti il motore non ha subito danni, eun filtro aria e un set di candele nuove, visto che era tutto smontato ed è tornato a ruggire. Non si è bruciato nemmeno il misuratore della portata dìaria, che è veramente un miracolo. Ho passato ore di panico terribili.
Sorpresa delle sorprese smontando tutto ho scoperto che avevano già sostituito le candele, ma solo quelle della bancata anteriore. Due sono le ipotesi: o il meccanico pensava fosse un 3 cilindri o è un gran farabutto e ha fottuto alla grande l'ex proprietario, mettendogli in conto comunque 6 candele (220€) più la manodopera per smontare tutta l'aspirazione.