Disavventura in officina (lungo)

ionics":2589e9rn ha detto:
mancio83":2589e9rn ha detto:
al di là del graffio e del comportamento scandaloso...

tu non dovevi pagare un bel NIENTE.
se l'intervento è in garanzia perchè l'auto è in garanzia non devi pagare nulla.

No va be Mancio... Quella è l'unica cosa sulla quale non posso dire niente... Ho firmato un contratto che specificava che era a mio carico la manodopera + il 5% dei ricambi per qualsiasi intervento! Di certo non sapevo che li la manodopera costasse cosi tanto... Però almeno questa garanzia sembra comprendere tutto tranne le parti soggette ad usura... Alla fine hanno acconsentito a sostituirmi l'intero devioluci (250 euro) per il tastino del trip che ha perso la molla di richiamo ed era rientrato nella sede (pur funzionando)


Cmq proverò a segnalare su myalfaromeo, anche se tale officina ripara diversi marchi (tra cui anche alfa)

BAH!
e perchè mai hai firmato un contratto del genere????
:confusbig) :shrug03)
 
Spero che tutto si risolva per il meglio, succede di sbagliare, ma bisogna essere onesti e non prendere per il culo il cliente... :KO)
 
Che storiaccia.... cmq nn perderti d'animo, io sono di milano, di conce Alfa che lavorano come si deve ce ne sono parecchie, quella presso la quale mi appoggio lavora egregiamente.

Se vuoi cambiare conce PM che ti dico dove mi rivolgo ;)
 
informa direttamente alfaromeo sono cose che non devono capitare!! e fatti riverniciare la portiera è un tuo diritto!!! :OK)
 
Il fatto che sia successo di strisciare la macchina può capitare. Secondo me è grave il tentativo di nascondere il danno e sopratutto il fatto che davanti al cliente abbiano negato cercando di convincerlo che la macchina era già strisciata!

Se per una cosa del genere vogliono perdere un cliente, è una scelta loro!
 
come ho gia detto andrebbe informata mamma alfa :nod) sono cose che non devono capitare gia paghiamo per i vari tagliandi e non poco se in piu ti rovinano la macchina e in piu ti prendono pure per il..... :KO)
 
Top