Disastro...

leggo solo ora shinj :fluffle)

appena ti rimetti la prima guidata falla a lourdes :?:
 
Leggo solo ora...

Massima solidarietà, vedi di riprenderti presto...

La nasona si ripara, e tornerà più bella di prima..fidati...

Ti siamo vicini... :OK)
 
leggo solo ora mi spiace un sacco x la doppia botta a vedere i danni sulla tua la cosa piu curiosa e' la rottura del quadro strumenti li sarebbe da vedere un po bene il tutto...

x il collo fin che nn ti passa allunga la prognosi tramite il tuo medico di famiglia ;) e poi alle fine qiando chiuderai la vicenda comunica tutti i giorni di malattia alla tua assicurazione x il rimborso :OK)
 
mi spiace tanto :fluffle) :fluffle) . Be spero proprio che tu abbia esaurito la sfiga per i prossimi 20 anni!!!! :fluffle)
 
squalettoge":333wkik0 ha detto:
leggo solo ora mi spiace un sacco x la doppia botta a vedere i danni sulla tua la cosa piu curiosa e' la rottura del quadro strumenti li sarebbe da vedere un po bene il tutto...

x il collo fin che nn ti passa allunga la prognosi tramite il tuo medico di famiglia ;) e poi alle fine qiando chiuderai la vicenda comunica tutti i giorni di malattia alla tua assicurazione x il rimborso :OK)

Ciao squaletto, guarda.. il quadro strumenti molto probabilmente si è crepato perchè con la distorsione della carrozzeria si deve esser stretto così tanto da far crepare la plastica.
Il Cristallo si è crepato anche lui per la botta degli airbag.. assurdo..
MI ritrovo delle parti da sostituire non per colpa dell'incidente ma per colpa dell'auto!

Non so nemmeno io se conviene ripararla oppure darla dentro permutandola con qualcosa...
 
Leggo solo ora.
Solidarietà massima e cmq è evidentemente il "tuo" periodo, pure il tamponamento cioè non ci posso credere.
Si vede che quelle targate CW sono sfigate se vendute là....... la mia rossa era un CW - MV e si è presa la tamponata da 9600 euro...

Cmq ragazzi è vero che farsi male etc, etc. ma tanto i dolori o i malesseri un po' se li porterà sempre, è chiaro che uno pensi ai soldi che deve pagare per rimettere in sesto il ferro.
Singolare la crepa sul vetro del quadro, che dubito essere per causa di qualsivoglia torsione, esistono colpi peggiori, veramente torcenti, e i quadri non si spaccano, venano nè vengono fuori posto.
Perchè se veramente per una pigna del genere (forte ma c'è di peggio) oltrettutto chiaramente fatta in tentativo di schivata un telaio si torce in modo tale da torcere una zona come quella della plancia ste macchine allora son fatte di burro.
Temo invece che sia un qualcosa legato all'onda d'urto dell'airbag. Conosco molto bene quel vetrino ed il suo sistema di fissaggio dato che per la sporcizia che raccattano ci metto le mani ogni 4 mesi, ed è impossibile che si rompa in quella maniera ed in quel punto per forze legate ad una deformazione della plancia ammesso che ci siano dopo un urto del genere.
Temo invece che sia un qualcosa legato al pallone.

Il consiglio che posso darti, da ex utente di 147 incidentata, è di, se le possibilità le hai, cambiare macchina. Checchè se ne possa dire, non ritornano mai come prima quando parti del telaio vengono interessate (e nel tuo caso hai sicuramente i duomi e credo i puntoni inferiori) da urti di una certa entità.
Anche perchè poi fin a che punto siano arrivate le forze e le flessioni non lo determina nessun carrozziere a meno di non mettere tutta la macchina a nudo telaio sul banco di riscontro e verificare tutte le misure caratteristiche possibili ed immaginabili.
 
Possibilità economiche non ne ho al momento... per cui dovrei valutare un usato garantito..
lo so, la macchina non tornerà più quella di una volta.. ma che dispiacere... e chissà, ancora, quanti soldi dovrò buttarci sopra...

Maledetto incidente... maledetta sfiga... ma soprattutto.. maledetta distrazione...
 
shinjichan":37uhm5xc ha detto:
squalettoge":37uhm5xc ha detto:
shinjichan":37uhm5xc ha detto:
Non so nemmeno io se conviene ripararla oppure darla dentro permutandola con qualcosa...

'e da vedere la dima cosa dice quanto e' la spesa..... :fluffle)

Scusa la mia ignoranza... ma la DIMA cos'è?


è uno strumento che serve a verificare se il telaio è storto o no.. :)
 
cavolo amico mio che sfortuna! :sic) ...vedrai che dopo tutta questa sfiga le cose ti andrann alla grande!infondo...pensa positivo....c'è chi stà molto peggio di te! :nod) ....rimettiti il più presto possibile! :fluffle) .... :ciao)
 
Top