Disastro...

:(
max solidarieta. Visto che stai bene, piu che del danno alla macchina mi preoccupo che non hai perso fiducia nel mezzo e nella tua guida.. io sono uscito di strada per colpa dell'auto e non ho ancora ritrovato la fiducia ad affrontare le curve. Infatti mi appresto a cambiare auto con una 147
Su su infondo la macchina è solo un'accozzaglia di lamiere e tu stai bene!!
 
Massima solidarietà per l'accaduto!!! E, come ti hanno già detto in tanti, ricorda che l'importante è che tu non ti sia fatto niente, la macchina si può sempre aggiustare...
 
ragazzi vi ringrazio tanto.. tantissimo... siete davvero una famiglia..
:fluffle)

La cosa assurda...

stavo rientrado stasera 23 Novembre ore 20.40 da milano, mi fermo per dare precedenza ad una macchina e quello dietro BAM! mi prende in pieno...
Stavolta (3 lastre in 3 giorni, ci vorebbe Vespa per sapere se diventerò radioattivo o no...) la mia colonna ne ha risentito di brutto.. Collarino rigido per 20giorni... domani mattina visita dall'ortopedico...

ma si può essere pi sfigati di così???

edit: avevo in mano una Ford Focus Station di mio padre e mi è venuto addosso un Doblò...
 
:?: :?: :?: Sono senza parole, non oso immaginare come ti possa sentire, a veramente dell'incredibile tutta la tua storia.
Ti auguro di cuore di riprenderti al più presto :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
shinjichan":27dra776 ha detto:
ragazzi vi ringrazio tanto.. tantissimo... siete davvero una famiglia..
:fluffle)

La cosa assurda...

stavo rientrado stasera 23 Novembre ore 20.40 da milano, mi fermo per dare precedenza ad una macchina e quello dietro BAM! mi prende in pieno...
Stavolta (3 lastre in 3 giorni, ci vorebbe Vespa per sapere se diventerò radioattivo o no...) la mia colonna ne ha risentito di brutto.. Collarino rigido per 20giorni... domani mattina visita dall'ortopedico...

ma si può essere pi sfigati di così???

edit: avevo in mano una Ford Focus Station di mio padre e mi è venuto addosso un Doblò...

:?: :?: :?:

mi dispiace tantissimo!!

c###o quando ho letto pensavo fosse una cosa vecchia invece rileggendo bene è di stasera...

ti rinnovo i miei auguri però per 1pò lascia perdere le macchine.. ;)
 
Io direi di dotarti di un super cornetto antisfiga...
L'importante e che non ti sei fatto male te neanche stavolta, il resto si ripara...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
shinjichan":csznqrjq ha detto:
bello il consiglio di non guidare per un pò :asd)

ci rido sopra per non piangere...

io lo dicevo soprattutto per la tua salute, almeno guarisci prima ;)

senti ho letto che la tua 147 l'hai portata a 140cv, hai avuto problemi con le forze dell'ordine?
 
mi dispiace per l'accaduto, fortunatamente non ti sei fatto niente... per la macchina ci vuole un pò di pazienza, ma tutto si aggiusta, la cosa più importante è che tu stia bene, il resto conta poco...
 
Azz..
Marco..Leggo solo ora questo topic.. :?:

Ma che sfiga assurda!! :fluffle)

Per le lastre non preoccuparti..
Sicuramente non fanno benissimo due lastre in così poco tempo..
Ma ovviamente BISOGNAVA farle..

Ti hanno fatto anche TAC o RNM?

Quali vertebre hai interessate?

Insomma il referto cosa dice?

In ogni caso, massima solidarietà!! :fluffle)
 
beh mettiamo un po di positivismo, stavolta ti becchi un po di soldi visto che ti sono venuti addosso, quindi la riparezione della nasona è meno dolorosa!!
 
Top