Vi spiego il mio problema: ho acquistato sul sito della Dainese un paio di guanti da sci, che purtroppo mi vanno larghi, quindi il gg. dopo averli ricevuti li ho rispediti indietro avvalendomi del diritto di recesso, spedendo a mie spese il prodotto e chiedendone la sostituzione con lo stesso di taglia inferiore, mandando raccomandata AR alla sede legale della ditta come da regola... questo 15 gg. fa... da 10 gg. provo a chiedere informazioni del referente per questo tipo di necessità ma la centralinista mi dice che è impegnato da mattina a sera per non so che servizi fotografici... ora io mi chiedo è mai possibile che una ditta come la Dainese abbia un solo referente per questa tipologia di necessità? che da 10 gg. che chiamo mattina e sera e puntualmente sto tipo del C---- è impegnato? ma porca tr--- ...
vi chiedo quindi, c'è un limite di tempo entro il quale chi si avvale del diritto di recesso deve essere rimborsato o avere la merce sostituita? così vediamo se minacciandoli di qualcosa di + concreto mi fanno parlare con questo tizio che mi dica dove C---- sono finiti i miei guanti???
Scusate l'arrabbiatura ma queste cose non le sopporto... non rientrano nel mio modo di vedere e fare le cose...
PS: diritto di recesso (nel mio caso perchè il prodotto non è della taglia giusta quindi ne chiedo la sostituzione -ho scelto io quella taglia-) è sinonimo di diritto di sostituzione (tanto io per legge non devo dare alcuna giustificazione del perchè recedo dal contratto, ma anzichè chiedere il rimborso ne chiedo la sostituzione con lo stesso prodotto di tg. inferiore)?
Ma pensate.. una cosa del genere non mi è mai capitata nel mio 90% di acquisti fatti su ebay... e mi capita con una ditta come la Dainese.. incredibile..
vi chiedo quindi, c'è un limite di tempo entro il quale chi si avvale del diritto di recesso deve essere rimborsato o avere la merce sostituita? così vediamo se minacciandoli di qualcosa di + concreto mi fanno parlare con questo tizio che mi dica dove C---- sono finiti i miei guanti???
Scusate l'arrabbiatura ma queste cose non le sopporto... non rientrano nel mio modo di vedere e fare le cose...
PS: diritto di recesso (nel mio caso perchè il prodotto non è della taglia giusta quindi ne chiedo la sostituzione -ho scelto io quella taglia-) è sinonimo di diritto di sostituzione (tanto io per legge non devo dare alcuna giustificazione del perchè recedo dal contratto, ma anzichè chiedere il rimborso ne chiedo la sostituzione con lo stesso prodotto di tg. inferiore)?
Ma pensate.. una cosa del genere non mi è mai capitata nel mio 90% di acquisti fatti su ebay... e mi capita con una ditta come la Dainese.. incredibile..