dipasport sul 140cv mjet

DENNY

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
127
0
16
qualkuno ha montato la centralina dipasport sul 140cv???
 
La versione programmabile fa diventare un missile l'auto equipaggiata con questa motorizzazione; impressionante ai bassi regimi dove cmq conviene non esagerare per preservare l'integrità dell'auto (vedi frizione,cambio etc.
 
allora conviene quella con il telecomando... ma è vero che se si programma al massimo la macchina si spegne???
 
L'installatore sa quali sono i limiti entro i quali spingersi per ogni tipo di auto, inoltre non si può aumentare la potenza a dismisura in quanto un sistema di protezione (chiamato recovery) evita che l'auto continui la sua normale marcia quando qualche parametro è alterato più del consentito.
La versione con telecomando wireless ti permette di commutare dall'abitacolo tre diversi step : auto in originale, auto con mappatura potente ma morbida,auto potente ed aggressiva
 
Di.Pa. Sport Calabria":16psl408 ha detto:
La versione programmabile fa diventare un missile l'auto equipaggiata con questa motorizzazione; impressionante ai bassi regimi dove cmq conviene non esagerare per preservare l'integrità dell'auto (vedi frizione,cambio etc.

E da vedere cosa intendi per missile. Qui girano Mjet da 190cv (la mia) e Mjet da 220 e 250 cavalli.....
 
il matto":3f8d8sit ha detto:
Di.Pa. Sport Calabria":3f8d8sit ha detto:
La versione programmabile fa diventare un missile l'auto equipaggiata con questa motorizzazione; impressionante ai bassi regimi dove cmq conviene non esagerare per preservare l'integrità dell'auto (vedi frizione,cambio etc.

E da vedere cosa intendi per missile. Qui girano Mjet da 190cv (la mia) e Mjet da 220 e 250 cavalli.....

Ovvio che è tutto relativo! Ma la resa del 140 cv con questa centralina credimi è davvero sorprendente se si pensa che non si va a modificare altro.
 
il matto":1d3rec97 ha detto:
Di.Pa. Sport Calabria":1d3rec97 ha detto:
La versione programmabile fa diventare un missile l'auto equipaggiata con questa motorizzazione; impressionante ai bassi regimi dove cmq conviene non esagerare per preservare l'integrità dell'auto (vedi frizione,cambio etc.

E da vedere cosa intendi per missile. Qui girano Mjet da 190cv (la mia) e Mjet da 220 e 250 cavalli.....

:sarcastic)

:crepap)
 
ma una mjet da 250 cv cosa si deve fare?? rientra una macchina a rischio di spaccare... o avere eventuali problemi...
 
DENNY":2dlm734r ha detto:
ma una mjet da 250 cv cosa si deve fare?? rientra una macchina a rischio di spaccare... o avere eventuali problemi...

Centralina, turbina e intercooler (moooooolto maggiorati) sono i principali elementi che fanno salire la potenza, ma ci sono altri interventi minori. Calcola anche frizione e cambio (moooooooooolto rinforzati).
 
DENNY":2yfm9rsu ha detto:
xcio sarebbe una grossa rivale della gta!!!potrebbe anche disturggerla!!

io direi che potrebbe anche distruggersi.. la JTD rimappata... :asd) :asd) Qualcuno a Monza mi ha fatto una fumata bianca.. :lol: :lol:
 
Certo dipende dalle intenzioni di spesa di ognuno; l'intervento tramite centralina aggiuntiva oggi è il miglior compromesso tra prestazioni, qualità e prezzo soprattutto in considerazione del fatto che resta un bene disponibile per cui la spesa va valutata alla luce di un eventuale riutilizzzo in caso di cambio auto. Sia ben chiaro che non si intende intavolare sterili paragoni ( la Di.Pa. Sport offre anche un servizio di mappature on line oltre che in sede), diamo invece la possibilità di valutare concretamente ciò che offriamo; questo anche grazie agli installatori che ci hanno permesso di adottare tale strategia di vendita.
 
la dipa sport con telecomando wirless mi convince... anche xkè ha parametri che nn spaccano il motore... lo usurano piu velocemente .. ma del resto è normale.. piu cv piu usura.. poi ha 3 parametri originale medio e agressiva... uno potrebbe tenerla a medio poi se gli serve qualke cv in piu mette a folle lauto in modo che è bassa di giri e spinge il bottone 2 che fa entrare la centralina in modalita agressiva... mi sono informato una bella centralina sta dipasport... ottimizza anche i consumi...
 
Top