Dilemma cambio auto

vexator":2fbvmt0l ha detto:
io ho giudato l'ultimo 320i e devo dire che è un chiodo pazzesco... oserei dire un polmone.
di gran lunga meglio il 320d (diesel...detto da me poi... :asd) )

paga le rate che ti rimangono, poi quando c'è possibilità ti prendi un benza serio... ora come ora non ne vale la pena... specie per il 320i. ;)

PS: i benza bmw sono divertenti solo dal 25i in su :spin)

sono pienamente d'accordo ;) i motori bmw, fino ai x20 sono preferibili di gran lunga diesel.

pierluigi84":1u7e6nek ha detto:
tanto chiodo non è a mio avviso :nod)

Véhicules BMW 320 i (E46) V S Boîte de vitesse : manuelle à 5 rapports

Puissance Maxi : 170 Ch
Couple Maxi : 210 Nm
Rapport Poids/Puissance : 8.35 Kg/Ch

Performances moyennes*
Vitesse Maxi : 228 Km/h
400m DA : 16.2 s.
Km DA : 29.4 s.
0 à 100 : 8.4 s.
80 à 120 en 4 : 9 s.
80 à 120 en 5 : 11

da dove prendi questi dati?

Non ho più aggiornato perchè è una situazione d'attesa visto che come detto qualche post più su la vettura la prendo e appena lo zio decide facciamo il passaggio,ripeto la mia perplessità che mi pare tanto 200€ per fare il cambio nome sulle rate rimanenti da pagare e poi in diverse assicurazioni ho avuto pareri discordanti sull'assicurare il furto trovavo differenze di valutazione di anche 1.500€ che non sono poche

andrea5887":3hfruiq5 ha detto:
Non ho più aggiornato perchè è una situazione d'attesa visto che come detto qualche post più su la vettura la prendo e appena lo zio decide facciamo il passaggio,ripeto la mia perplessità che mi pare tanto 200€ per fare il cambio nome sulle rate rimanenti da pagare e poi in diverse assicurazioni ho avuto pareri discordanti sull'assicurare il furto trovavo differenze di valutazione di anche 1.500€ che non sono poche
scusa eh..

..non fai nessuna variazione del finanziamento e gli dai i soldi mensilmente a tuo zio. Per l'assicurazione con la legge bersani entri nella classe di merito più bassa di un componente del tuo nucleo familiare. 1500€ son tanti..troppi. Se hai qualcuno con la 1a classe con F/I dovresti pagare meno di 1000€ annui ( con una telefonica) per un 2000 benzina di un valore di mercato di circa 20-25.000€

Railman":3vh4v5i4 ha detto:
..non fai nessuna variazione del finanziamento e gli dai i soldi mensilmente a tuo zio.

Stai scherzando vero?

Mai e sottolineo MAI chiedere prestiti/favori economici a parenti ed amici.
Ho visto incrinarsi rapporti decennali per questioni risibili.

Mav76":381hm96o ha detto:
Railman":381hm96o ha detto:
..non fai nessuna variazione del finanziamento e gli dai i soldi mensilmente a tuo zio.

Stai scherzando vero?

no, non hai capito.

io intendo che suo zio continui a pagare le rate e lui ogni mese gli mette i contanti in mano. Se suo zio ci sta è tutto a vantaggio di andrea5887.

Infatti, quello che avevo pensato pure io. Se si conoscono bene e pensa di poterlo proporre, e comunque visto che rimangono solo 12 rate, le si lascia intestate a lui e si molla il contante sull'unghia prima della rata. Che ne so, la rata viene messa in pagamento il 12 del mese? Te glieli dai una settimana prima.

Railman":1jt31rgv ha detto:
Mav76":1jt31rgv ha detto:
Railman":1jt31rgv ha detto:

Stai scherzando vero?

no, non hai capito.

io intendo che suo zio continui a pagare le rate e lui ogni mese gli mette i contanti in mano. Se suo zio ci sta è tutto a vantaggio di andrea5887.

dipende le rate come sono...se sono con il bolettino postale basta che gli molla il plico dei bollettini e via, se arriva a casa mese per mese quando arriva la rata glila da ad andrea....se è a bonifico andrea può fare un bonifico ogni mese (basta richiederlo alla banca e l'operazione viene poi fatta in automatico mese x mese) a suo zio ed è ok...

per la tua ragazza: (se posso permettermi)....lei è premurosa,avete rapporti sessuali ogni giorno? perchè mi sembra un pò agitata.... :scratch)
per la bmw: vai e compra... :nod)
per il conto: cazzata disumana, ognuno deve avere il suo...nella vita non si sa mai cosa può succedere (non riferito a te, ovviamente)...

andrea5887":3cc3kjay ha detto:
la mia perplessità che mi pare tanto 200€ per fare il cambio nome sulle rate rimanenti da pagare e poi in diverse assicurazioni ho avuto pareri discordanti sull'assicurare il furto trovavo differenze di valutazione di anche 1.500€ che non sono poche
Meglio fare il cambio nome sulle rate, per correttezza. Lo zio è della ragazza, (aggravante) ma in ogni caso, mai farei il pp fidandomi che un nipote poi mi dia i soldi mensilmente, con le rate a mio nome. Nemmeno se è un nipote carabiniere come in questo caso.
1500 di differenza nell' assicurazione ci stanno, fidati. Penso che al momento sarai vincolato a passare l' assic. della 147 sulla 320, solo dopo, alla scadenza, potrai occuparti di variare compagnia.