Dilemma cambio auto

Per il discorso ragazza, lascia perdere... Per 11/12 di loro tutto ciò che non è speso in viaggi, vestiti, arredamenti o cose per la casa sono soldi buttati :muaha) In effetti l'auto è tutto fuorchè un buon investimento (tranne casi più che rari), ma che ci vuoi fare, siamo fatti così.
Per il discorso cambio, fossi in te lo farei di corsa, è un bel salto di qualità. Certo il 320i non sarà un fulmine di guerra, ma 170 cv secondo me sono più che dignitosi per muovere 4 ruote. Se ti piace la macchina fallo.

Ma scherzi? Lei ti ha detto che ti lascia se prendi una macchina che a lei non va? :muaha) :muaha)

andrea5887":3dzzuz35 ha detto:
No no ha detto peggio,ha detto che se prendo il 320 svuota il conto in banca in compre e fidatevi ne è capace
:jaw) :jaw) Ma tu mi prendi in giro :eek:hmamma)

Alfetto Q2":2992g8dk ha detto:
:eek13) :sgrat)
Eh la patata è la patata :asd)

Che brutto potere che ha :asd)

@Alex629 macchè ti prendo in giro non puoi capire quanto mi rode per questa cosa però non ci devo pensare altrimenti è peggio

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FbPtvFxUb60&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FbPtvFxUb60&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

scusami, manco ci conosciamo ma non cel'ho fatta...senti sei dell'87 vero?hai un anno in meno di me e sei già così accasato?Stai scherzando vero...butta nel cesso la 47 e prendi al volo il 320 e non cointestare il conto!

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

andrea5887":199zvxqu ha detto:
@Alex629 macchè ti prendo in giro non puoi capire quanto mi rode per questa cosa però non ci devo pensare altrimenti è peggio
Le cose son due: o la prendi lo stesso e non ti fai sfuggire un'occasione così per colpa sua, oppure gliela fai pagare e la prossima volta che lei vuole qualcosa a cui tiene le dici di no altrimenti svuoti il conto in banca :sadomaso)

io ste cose non l'accetto propio....andrea5887 libero andrea5887 libero andrea5887 libero andrea5887 libero andrea5887 libero

una cosa che non farò mai la comunione dei beni...io la roba mia e tu la roba tua!

@Desmo io sono 85 per l'87 nel nick è perchè aveva fatto l'iscrizione mio fratello mettendo accanto al mio nome il suo anno di nascita e agli inizi scriveva lui
@Alex ho pure lo zio con il fiato sul collo che mi pressa pure con sms per prendermi sta benedetta macchina,ti giuro sto impazzendo poi io come voi sono patito di auto,comunque appena riapre bocca che vuole qualcosa la lincio

no andrè non mollare...dai lo scazzo quanto potrà mai durare...1 setimana?1 mese? poi basta! :X) :X) :X)

PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAA! al max dormi in macchina, e che mecchina!

andrea5887":3uxokhct ha detto:
@Desmo io sono 85 per l'87 nel nick è perchè aveva fatto l'iscrizione mio fratello mettendo accanto al mio nome il suo anno di nascita e agli inizi scriveva lui
@Alex ho pure lo zio con il fiato sul collo che mi pressa pure con sms per prendermi sta benedetta macchina,ti giuro sto impazzendo poi io come voi sono patito di auto,comunque appena riapre bocca che vuole qualcosa la lincio
Ma scusa allora perchè ti lasci comandare così tanto? Cioè si parla di un auto, la tu apassione, una cosa che dovrebbe piacere a te. Poi non voglio ficcare il naso eh per carità ma la macchina in fondo e tua e la devi scegliere tu non lei :ka)

Alfetto Q2":2a7wf9q6 ha detto:
Andrè fatti rispetta' :boxe)
Pero' la patata è sempre la patata :scratch)
320 o patata,320 o patata,320 o patata :scratch)
:asd) :asd) :asd)
320 che porta sempre patata!