Dilemma cambio auto

per come la vedo io meglio il 320....in fondo c'è sempre federica, veronica etc

domani mattina andrè fai così
1) vai in banca e chiudi il conto e aprine uno SOLO tuo
2) chiama lo zio e vai a prendere la bravo
3) vai a fare il passaggio di propietà del 320
4) hai detto che convivi vè....arrivi davanti alla tua lei derapando come un forsennato col 320 con un sigaro in bocca e lo stereo a cannone su m2o

poi dicci com'è stato!

Desmochicco":agz2dt24 ha detto:
per come la vedo io meglio il 320....in fondo c'è sempre federica, veronica etc

domani mattina andrè fai così
1) vai in banca e chiudi il conto e aprine uno SOLO tuo
2) chiama lo zio e vai a prendere la bravo
3) vai a fare il passaggio di propietà del 320
4) hai detto che convivi vè....arrivi davanti alla tua lei derapando come un forsennato col 320 con un sigaro in bocca e lo stereo a cannone su m2o

poi dicci com'è stato!
Ti ci vuole anche uno di questi secondo me, per darti un tono

demarpa0005_M.jpg

:asd)

Prendila, lo scazzo le passerà e tu ti ritroverai l'auto che volevi, se ti fai comandare nella vita sarai sempre sottomesso , sceglierà lei per te e tu sarai sempre succube e manco padrone delle tue scelte, ci vuole polso e orgoglio e vedrai che sarai amato dalla tua lei ancora di più ;)

Ti capisco...sono da poco sposato e le cose degenerano in fretta...comunque visto che non ci sono vincoli (matrimonio) direi di prendere al volo la 320, non prima di esserti messo al sicuro la metà del conto corrente però. Se è intelligente la tua ragazza capirà il tuo carattere e la pianterà di urlare e mettere il muso, se non lo è, probabilmente è solo una delle clasiche possessive egoiste di cui ne è pieno il mondo e che ne potresti trovare a vagonate...Tu pensa..macchina nuova e ti liberi della solita minestra riscaldata (la tua girl) in un colpo solo...pensaci... :asd)

Maeror":1i9ygvym ha detto:
Per il discorso ragazza, lascia perdere... Per 11/12 di loro tutto ciò che non è speso in viaggi, vestiti, arredamenti o cose per la casa sono soldi buttati :muaha) In effetti l'auto è tutto fuorchè un buon investimento (tranne casi più che rari), ma che ci vuoi fare, siamo fatti così.

andrea5887":1i9ygvym ha detto:
Niente il cambio non lo posso fare altrimenti devo diventare single :( ,che palle che sono quando ci si mettono

Allora devo rivedere ciò che ho detto. Le donne/fidanzate/mogli possono e devono dare la loro opinione, ma non gli ultimatum. A questo punto non dargliela vinta, è una questione di principio, visto anche il modo oltraggioso in cui ti ha posto la questione. Ripeto, a prescindere, se ti piace la macchina, prendi questa 320i e mettila a tacere. D'altronde mi è parso di leggere che hai 24 anni, se non te li fai passare adesso sti sfizi, quando te li fai passare? Ma poi quanto vuoi che duri lo scazzo? Una settimana? Un mese? Poi le passerà. E se non le passa, beh amen. Dai è assurdo, non penso che se lei ti viene a proporre l'acquisto di una nuova cucina, una lavastoviglie, un bel vestito, un armadio o una borsa griffata tu minacci di svuotare il conto. E' pazzesco.

vexator":1wqjb90t ha detto:
andrea5887":1wqjb90t ha detto:
No no ha detto peggio,ha detto che se prendo il 320 svuota il conto in banca in compre e fidatevi ne è capace

ma i soldi nel conto chi ce li mette? solo tu o entrambi?

Diciamo che per almeno 3/4 il conto è mio,comunque la notte ha portato consiglio e farò il cambio,lunedì faccio i vari giri per informazioni sull'assicurazione e quanto altro :OK)

tanto chiodo non è a mio avviso :nod)

Véhicules BMW 320 i (E46) V S Boîte de vitesse : manuelle à 5 rapports

Puissance Maxi : 170 Ch
Couple Maxi : 210 Nm
Rapport Poids/Puissance : 8.35 Kg/Ch

Performances moyennes*
Vitesse Maxi : 228 Km/h
400m DA : 16.2 s.
Km DA : 29.4 s.
0 à 100 : 8.4 s.
80 à 120 en 4 : 9 s.
80 à 120 en 5 : 11

Sono rimasto perplesso da una cosa solamente,per fare la voltura delle rate da pagare mi sono stati cheisti 200€ :scratch) per il resto tutto più o meno uguale visto che per il pp ci vogliono sulle 550/600 poi l'assicurazione dove ce l'ho adesso mi farebbe 1.000 l'anno contro i 1.150 di adesso ma domani mi informo da qualche altra parte per vedere le differenze

compra sta makkina!!!!!!

stai tranky ke alla donna passerà...se ci tiene veramente a te la makkina non dà problemi....al contrario sarebbe solo un pretesto per chiudere tutto e dare la colpa a te... :OK) :OK)