Scusate se lo dico qui che non è il posto più adatto probabilmente, però porca miseria, mi ricordo che quando ho preso la mia 147 140cv diesel nuova nel 2003, mia mamma aveva un'AUDI A3 110cv diesel del '98 presa nuova anch'essa ma in quell'anno aveva circa 100000km...e in + usata da mia mamma...vi lascio immaginare come la teneva...
Be ora mi arriveranno insulti sopra e sotto ma PORCA MISERIA andava meglio sotto ogni punto di vista l'A3 !!!
Io ci rimasi un pò male perchè la mia oltre ad avere più potenza era anche nuova ma non c'era niente da fare, l'A3 era superiore...ed oltre ad andare di + fino ai 100 all'ora poi non ricordo, era anche molto più stabile, più franca, insomma ti dava molta sicurezza e dopo averla guidata quando salivo sulla mia lo dico a malincuore ma mi sembrava di essere su un carretto..
E che poi l'A3 era proprio il modello base...senza assetto vario o altro...ma andava meglio, chi l'ha provata se è onesto lo può benissimo confermare.
Non è che parlo per lodare l'audi, assolutamente no, anche loro hanno i difetti e anche loro si rompono e danno problemi come tutte le auto, però chi le ha provate lo sa che vanno meglio, anche se non lo dicono