diffusori d'aria audi tt

si ma ultimamente mi hanno un pò stufato come linee... sarà che mi sono abituato alla linea sportiva della 147 che nn è nemmeno paragonabile a quella dell'A3... :jolly)
 
Be in effetti l'A3 da un pò di tempo è sempre quella, la 147 nuova è veramente bella, però se la provassi l'A3 cambieresti subito idea
 
Scusate se lo dico qui che non è il posto più adatto probabilmente, però porca miseria, mi ricordo che quando ho preso la mia 147 140cv diesel nuova nel 2003, mia mamma aveva un'AUDI A3 110cv diesel del '98 presa nuova anch'essa ma in quell'anno aveva circa 100000km...e in + usata da mia mamma...vi lascio immaginare come la teneva...

Be ora mi arriveranno insulti sopra e sotto ma PORCA MISERIA andava meglio sotto ogni punto di vista l'A3 !!!
Io ci rimasi un pò male perchè la mia oltre ad avere più potenza era anche nuova ma non c'era niente da fare, l'A3 era superiore...ed oltre ad andare di + fino ai 100 all'ora poi non ricordo, era anche molto più stabile, più franca, insomma ti dava molta sicurezza e dopo averla guidata quando salivo sulla mia lo dico a malincuore ma mi sembrava di essere su un carretto..

E che poi l'A3 era proprio il modello base...senza assetto vario o altro...ma andava meglio, chi l'ha provata se è onesto lo può benissimo confermare.
Non è che parlo per lodare l'audi, assolutamente no, anche loro hanno i difetti e anche loro si rompono e danno problemi come tutte le auto, però chi le ha provate lo sa che vanno meglio, anche se non lo dicono
 
io ho avuto sotto le mani l'A3 ultimo modello 2.0 diesel da 140cv con cerchi da 17... allora motoristicamente sicuramente più fluida ma anche molto più lenta dell mia 147 1.9 115cv mappata tenuta di strada buona ma molto meno precisa e reattiva della 147 confort generale molto buono rispetto alla 147 i rumori e gli scricchiolii sono minimi... che dire se uno cerca la macchina sportiva secondo me è meglio la 147 poi se uno cerca il confort può optare su un audi....
 
AMI":1aauol3d ha detto:
Scusate se lo dico qui che non è il posto più adatto probabilmente, però porca miseria, mi ricordo che quando ho preso la mia 147 140cv diesel nuova nel 2003, mia mamma aveva un'AUDI A3 110cv diesel del '98 presa nuova anch'essa ma in quell'anno aveva circa 100000km...e in + usata da mia mamma...vi lascio immaginare come la teneva...

Be ora mi arriveranno insulti sopra e sotto ma PORCA MISERIA andava meglio sotto ogni punto di vista l'A3 !!!
Io ci rimasi un pò male perchè la mia oltre ad avere più potenza era anche nuova ma non c'era niente da fare, l'A3 era superiore...ed oltre ad andare di + fino ai 100 all'ora poi non ricordo, era anche molto più stabile, più franca, insomma ti dava molta sicurezza e dopo averla guidata quando salivo sulla mia lo dico a malincuore ma mi sembrava di essere su un carretto..

E che poi l'A3 era proprio il modello base...senza assetto vario o altro...ma andava meglio, chi l'ha provata se è onesto lo può benissimo confermare.
Non è che parlo per lodare l'audi, assolutamente no, anche loro hanno i difetti e anche loro si rompono e danno problemi come tutte le auto, però chi le ha provate lo sa che vanno meglio, anche se non lo dicono

puoi dirmi quello che ti pare, ma dire che l'A3 del 98 teneva piu' della 147 e' come sentire una barzelletta.....e visto che prima hai nominato il 1.8turbo e hai parlato di 147 che rischiavano di incendiarsi posso tranquillamente dire che il suddetto motore ha avuto un richiamo per rischio di incendio....IL MOTORE (sulla 147 invece era il ricaldatore)....lo so perche' il ragazzo che mi ha fatto la polizza assicurativa (che e' mio amico tra l'altro) aveva proprio quell'auto.....e' andata in cenere al semaforo....ora guida sempre un'auto del gruppo vw, una golf, ergo non era di parte....ho controllato se suddetto richiamo esisteva ed era vero....

cosa e' piu' grave?
un auto che si ribalta a 60km/h?
un auto che a 200km/h (immagina sulle autostrade tedesche quanti hanno rischiato) si gira senza motivo?

oppure un auto che come difetto rischiava di avere il cofano che si alzava in movimento (solo se appoggiato all'interno del gancio di sicurezza, puntualizziamo, quindi teoricamente con cofano gia' semiaperto) o un rischio incendio con il preriscaldatore?

io sono franco, a me la TT piaceva ai tempi, poi ha cominciato a sembrarmi una saponetta sia nella linea che nella tenuta (e' una golf4 travestita, ricordalo, non era famosa per la sua tenuta, soprattutto col posteriore ballerino)....la TT nuova e' bellissima, pare sia anche ottima da guidare e con doti dinamiche eccellenti.....le motorizzazioni per divertirsi le ha.....si da a cesare quel che e' di cesare.....la TT vecchia era una bara, inutile girarci attorno per non ammetterlo e cercare di avvalorare la propria tesi con balle spaziali come "il 110cv a3 del 98 andava di piu' del 140cv.....la tenuta di strada dell'a3 del 98 era meglio di quella della 147"....in questo modo si rischia solo di far passare per fessi gli altri....punto
 
Per favore,non diciamo cose extraterrestri!!La A3 con 30cv in meno che va di + e tiene meglio..x favore,non scherziamo,le favolette sono altre..Cmq basta guardare i riscontri su strada..
 
Il fatto che i vecchi TDi avessere qualche cv in + del dichiarato è arcinoto...così come che per erogazione erano forse un po + brusci e quindi il turbo era + avvertibile...ma che nel concreto andasse di + un 110 VW del 140 alfa non è vero, ne possibile, ne credibile...aveva prestazioni grossomodo = al 115 alfa, decimo +, decimo -...ma il 140 faceva ciao ciao
 
Io leggo quattroruote...comunque, a ognuno la sua macchina.
Il diffusore misura 6,4 circa l'interno dell'anello e 8,5 circa l'esterno dell'anello...in pratica l'anello ha uno spessore di 2cm

Ma guarda che non è niente di che ne...
 
ragazzi ho aperto questa discussione per parlare della concretezza di applicare un pezzo audi su una alfa... non per fare la garetta è meglio questa è meglio quell'altra... si è sempre saputo che le alfa sono più sportive e le audi sono più comode... e si sa anche che sopra una certa cilindrata le alfa consumano troppo rispetto a motori tedeschi di pari cilindrata...
mio nonno aveva un montreal color aragosta era una bomba di motore cera di che avere un orgasmo nell'accelerare ma ha dovuto venderla perchè puzzava enormemente di benzina dentro l'abitacolo consumava un baito ed era anche scomoda... da quel giorno ha solo avuto mercedes e non c'è storia neanche con l'audi... ma questo non è il punto del discorso! se volete fare confronti fatelo in un'altra discussione!

parliamo per cortesia dell'argomento specifico posto come da oggetto! :alfa)
 
AMI":384vsd7y ha detto:
Io leggo quattroruote...comunque, a ognuno la sua macchina.
Il diffusore misura 6,4 circa l'interno dell'anello e 8,5 circa l'esterno dell'anello...in pratica l'anello ha uno spessore di 2cm

Ma guarda che non è niente di che ne...


grazie ami! com. bello o brutto che sia l'importante era sapere se sono uguali... potrebbe esserci qualcuno fissato con le cromature a cui potrebbe interessare molto non si sa mai....
 
Top