da tempo ho notato che i diffusori d'aria dell'audi tt sembrano identici a quelli della nostra nasona... con l'eccezzione che sono cromati... secondo voi sono applicabili da noi? o ce nessuno che ha già provato? :spam)
ANDREA147NERA":16khhcqx ha detto:da tempo ho notato che i diffusori d'aria dell'audi tt sembrano identici a quelli della nostra nasona... con l'eccezzione che sono cromati... secondo voi sono applicabili da noi? o ce nessuno che ha già provato? :spam)
concordo..AMI":4wk5vdzp ha detto:Sarebbe l'unico pezzo a non rompersi :asd)
fate i bravi...alexandros2":2g68qlfo ha detto:concordo..AMI":2g68qlfo ha detto:Sarebbe l'unico pezzo a non rompersi :asd)
Già...AMI":1rzyt3u1 ha detto:Sarebbe l'unico pezzo a non rompersi :asd)
Alludevo allo spoiler che l'Audi ha dovuto aggiungere alle prime TT che oltre i 200, causa retrotreno leggero, si giravano in curva...AMI":d0z0rn86 ha detto:be...se sbatto il piede sul freno a 200 km/h in curva stai tranquillo che mi giro !!! :ka)
Certo...AMI":3o6s9ook ha detto:Si avevo capito, ma bisogna anche capire che se freni a 200 in curva ti giri con buona parte delle macchine...
Certo era aerodinamico, apposta hanno messo lo spoilerino...teknomotion":37xsloqu ha detto:Il problema era areodinamico,ed era molto + serio e diverso che frenare a 200 all'ora.. :ka)
E cmq adesso esco e vado a raccattare 1 pò di turbine rotte,vediamo da dove vengono va.. :sarcastic)