diffusori d'aria audi tt

ANDREA147NERA

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2006
212
0
16
Mirano (VENEZIA)
da tempo ho notato che i diffusori d'aria dell'audi tt sembrano identici a quelli della nostra nasona... con l'eccezzione che sono cromati... secondo voi sono applicabili da noi? o ce nessuno che ha già provato? :spam)

Io starei fermo... e poi a cosa ti serve?

P.S. ma quella TT li dove l'hanno fatta??? in Guatemala ?!?

Il tessuto sulla TT praticamente non esiste in italia e neanche gli interni grigi come quella li

su google trovi molte altre foto di interni della tt e i diffusori sono tutti uguali... e in ogni caso non è che servano a qualcosa in particolare ma se a qualcuno piacciono cromati se sono adattabili perchè no!?

AMI":d0z0rn86 ha detto:
be...se sbatto il piede sul freno a 200 km/h in curva stai tranquillo che mi giro !!! :ka)
Alludevo allo spoiler che l'Audi ha dovuto aggiungere alle prime TT che oltre i 200, causa retrotreno leggero, si giravano in curva...
Della serie "tedesco=solido".

Si avevo capito, ma bisogna anche capire che se freni a 200 in curva ti giri con buona parte delle macchine...

Il problema era areodinamico,ed era molto + serio e diverso che frenare a 200 all'ora.. :ka)
E cmq adesso esco e vado a raccattare 1 pò di turbine rotte,vediamo da dove vengono va.. :sarcastic)

teknomotion":37xsloqu ha detto:
Il problema era areodinamico,ed era molto + serio e diverso che frenare a 200 all'ora.. :ka)
E cmq adesso esco e vado a raccattare 1 pò di turbine rotte,vediamo da dove vengono va.. :sarcastic)
Certo era aerodinamico, apposta hanno messo lo spoilerino...
Tu vai a raccattare turbine rotte?!? :crepap) E che ci fai???? :jolly)