Diffusore centrale argento

GTpassion82":1hwg5w9b ha detto:
quella del gt è più bella ma costa 5 volte quella della 147. si applica con biadesivo in dotazione e un collante in dotazione. fastidio? nessuno

scusa ma com'è possibile? A me risulta che di specifico per GT non ci sia nulla, cioè quella della lineaccessori 147 va bene anche per GT (ovviamente la plancia è la stessa). Quindi perchè ci sarebbe questa differenza di prezzo che dici? :confusbig)

Aspe' ho capito, tu intendi il kit abbellimento plancia da 200 e passa euro.
Ma quello non comprende solo le cornici dell'aeratore cromate? Non è che avresti una foto da postare? Perchè da quella del catalogo non vedo bene la resa..

peccato che si nota, allora niente da fare, dato che voglio cambiare il mio che mio padre mi ha sapientemente rigato :asd)
Ci sono 2 codici ricambio però , non so quale sia quello giusto..ma per caso ne esiste uno in soft touch nero ?

kyrandia":1aapdawn ha detto:
peccato che si nota, allora niente da fare, dato che voglio cambiare il mio che mio padre mi ha sapientemente rigato :asd)
Ci sono 2 codici ricambio però , non so quale sia quello giusto..ma per caso ne esiste uno in soft touch nero ?

'Sti papà fan sempre dei danni :asd)

io invece il mio si è rovinato per colpa dell'ambipur car, delle gocce di profumo sono cadute sulla base dell'areatore sciogliendo una bollicina di vernice :mad2) quindi adesso o la faccio riverniciare dal carrozza o gli metto qusta cover argentata sopra.....che dite spendo meno col carrozziere??? il mio unico dubbio è che il carrozziere non riesca a riprodurmi la stessa tonalità di argento, mentre invece con questa cover originale si dovrebbe andare sul sicuro..........

francescomora1985":1q9hmsij ha detto:
kyrandia":1q9hmsij ha detto:

'Sti papà fan sempre dei danni :asd)

ma che ne so come ha fatto! vicino la rotella , un graffio! poi io sono maniaco noto tutto :jolly)

nafta power":2cuq0bzt ha detto:
io invece il mio si è rovinato per colpa dell'ambipur car, delle gocce di profumo sono cadute sulla base dell'areatore sciogliendo una bollicina di vernice :mad2) quindi adesso o la faccio riverniciare dal carrozza o gli metto qusta cover argentata sopra.....che dite spendo meno col carrozziere??? il mio unico dubbio è che il carrozziere non riesca a riprodurmi la stessa tonalità di argento, mentre invece con questa cover originale si dovrebbe andare sul sicuro..........

Chiedi in giro a qualche carrozziere e poi guarda quel che ti conviene di più...considera che la cover si nota a detta di qualche utente...io se siamo lì lì coi prezzi la farei verniciare..un mio amico l'ha verniciato e sta bene ma a me alla lunga "stancherebbe" mi sembra una forzatura... :ciao)