Diffusore centrale argento

kyrandia

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
433
0
16
Roma
Ciao ragazzi vorrei chiedervi se posso montare sulla mia serie0 questo accessorio



che dite starebbe bene? ho gli interni cosi



il codice leggo bene è 50900886 ? è tutto l'areatore con alette rotelle e tutto completo giusto?
grazie:)
 
velocissimi :?: :OK)

si penso anche io stia bene, mi confermate che quella non sia solo una cover ma tutto il blocco diffusore?
 
Bello, qualche utente qui sul forum lo ha fatto fare dal carrozziere.

Riprende anche la plancia :nod)

Io vedrei bene anche le alette direzionali dello stesso colore
 
kyrandia":28n7269w ha detto:
velocissimi :?: :OK)

si penso anche io stia bene, mi confermate che quella non sia solo una cover ma tutto il blocco diffusore?

Si è tutto l'areatore :OK) confermo... ma costa sugli 80 €...vedi tu se ti conviene farlo verniciare o no dal carroziere, un mio amico ce l'ha e sta bene..ma io lo lascerei così... :ciao)
 
a vedere dalla foto del catalogo sembra quasi una "cover tipo nokia". Così a me sembra xkè le rotelle delle bocchette mi sembrano più incassate rispetto a quelle di un tradizionale diffusore.

cmq anche a me piace l'idea di farlo del colore della plancia
 
Ragazzi quella è una cover da applicare sopra al diffusore! L'avevo presa in considerazione anche io, solo che oltre a costare 80 euro mi sarebbe piaciuto vederla prima dal vivo, ma in conce mi han detto che ovviamente non le tengono a magazzino e quindi nada..niente ordine.
:(
 
Rossocorse quindi dici sia una cover? se è cosi sarebbe piu una rogna da montare rispetto a tutto il blocco che è facile..sei sicuro al 100%? si andrebbe ordinata sicuramente..oggi passo dal ricambista e mi faccio dire che roba è
 
nafta power":1222p28v ha detto:
ma quindi è un ricambio originale alfa?? invece farselo fare dal carrozziere quanto ci vorrebbe??

si, è un ricambio alfa, è uan cover..il carrozziere, invece, ti vernicia il tuo diffusore central(tra l'altro operazione fattibile in home made con una bomboletta spray)il vero problema è che il colore del diffusore, per via della maggiore luce che lo colpisce, non sarà mai lo stesso della consolle; anche con la cover alfa ho notato questa cosa in alcune foto
 
ho chiamato il ricambista alfa, è per la 147 e anche gt, è una mostrina e non tutto il diffusore e viene 73 + iva.
Mi chiedo ora se sia una banalità o meno sistituire la cover :scratch) , non vorrei far danni :splat)
 
Io direi di far attenzione ai riflessi che potrebbe provocare sul vetro.....sarebero davvero fastisiosi !! ;)
 
Io direi di far attenzione ai riflessi che potrebbe provocare sul vetro.....sarebero davvero fastisiosi !! ;)
C' è un motivo se le plance di solito son nere e persino opache credo....

In auto con plancia color beige, si nota il problema....
 
chissa :scratch) non penso però perchè è specificato opaco ..gt passion ho visto in firma che tu l'hai montato..sai dirci se crea fastidio e come si smonta la cover originale?
 
kyrandia":1io4zlz6 ha detto:
ho chiamato il ricambista alfa, è per la 147 e anche gt, è una mostrina e non tutto il diffusore e viene 73 + iva.
Mi chiedo ora se sia una banalità o meno sistituire la cover :scratch) , non vorrei far danni :splat)

Per il montaggio credo sia semplice essendo una cover, la devi mettere sopra al diffusore, ci sarà in dotazione un qlc per fissarla suppongo.
 
quella del gt è più bella ma costa 5 volte quella della 147. si applica con biadesivo in dotazione e un collante in dotazione. fastidio? nessuno
 
grazie per le risposte..pensavo fosse una cosa piu pulita rispetto a un incollaggio..ma si nota che è una cosa "incollata" ? hai delle foto ?
 
Top