Diffida per un vicino

Testa":2s2y0cqg ha detto:
Comune, sindaco, vigili? Non so ma se non ho nulla da perdere, non vedo perché no.
a titolo cautelativo ok, ma se non guadagni risolvi nulla a che pro ? :ka)

se le FDO non possono intervenire neanche gli avvocati quindi no? :ka)

poi della pubblicità che si fanno gli enti tramite ste cose chissene .... :ka)

voi già lo sapete della zona no ? anzi magari peggiori la cosa se lo sanno sti due imbecilli

boh io la vedo cosi ! :fluffle) capisco la menata

fino a qualche tempo fà arrivavano le donne massacrate dagli uomini e non potevano fare nulla se non si avevano prove certe ..figuriamoci per gli animali :cry:

Capisco cosa vuoi dire massi, infatti ancora ad oggi non abbiamo fatto nulla. Spero solo che non rompono le scatole perché io voglio stare tranquillo. In caso non ci sono molte cose da fare :member)

regalagli un cucciolo alla loro bimba :asd) ...

èhhhhhh accidenti che gente :cry:

il consiglio che ti do è di ignorarli e continuare come se non ci fossero ... non entrare in lotte di nessun genere visto che li dovrai avere come vicini a vita :cry:
sperando che piano piano si chiudano nelle loro pare e non rompano il belino ...

organizziamo un raduno fuori casa tua ? :D ..tanto devo demolire la 04 ..gliela parcheggio in salotto :lol2) :lol2)

Io sinceramente queste persone le riempirei di parolacce alla prima occasione. ..tanto prima o dopo capita che ti becco in castagna.

Appena li becco a fare una stupidata gliene dico un sacco pieno!

Sono quei tipi, o tipe che quando il loro eventuale figlio accrezza un cane o altro animale...fanno un ammollo biologico nell'acido al figlio per disinfettarlo...io da piccola, cresciuta in camapgna in mezzo alle galline, cani, oche e bestie varie...go magnà tante de chele mer...d....XXX senza saverlo e sono ancora qua...senza neanche un'allergia!!!

Mi fanno andare in bestia. proprio non capisco.

E sono quelli ai quali non va bene un cavolo capisci...

Se porti a passeggio il cane non va bene perchè fa le sue cose e non gli sta bene neanche se la tiri su...perchè se invece di fare la cacca fa la pipì...come fai a tirala su...mica puoi fargliela fare dentro un'ampolla!

Se abbiamo le aree apposite, così uno sta senza pensieri, sia chi ha il cane e chi non lo ha...non va bene...
Se vai amangiarti il gelato e il tuo cane sta comodamente svaccato sul pavimento fregandosene di tutto quello che gli sta attorno lo guardano come se fosse un marziano borbotando:"mamma guarda il cane...in una gelateria, oddio che robe..."

E poi sono i primi che nel bidone condominiale per la differenziata, ci ficcano dentro anche la loro suocera, ovviamente buttandola nel cassonetto sbagliato...Ricordo a tutti che va nell'umido.

Sono quelli che usano fior fior di acqua condominiale per dare da bere al prato quattro ore la sera e quattro ore alla mattina dopo che a mezzogiorno (trasformando tutto in una risaia) con 30... 35 gradi fuori che l'erba poverina si lessa da sola. Neanche mio papà quando aveva il frutteto dava da bere alle piante di pesche così tanto...
Sono loro che poi, alla sera a mezzanotte, sbattono balconi e trascinano mobili a destra e a manca ignorando l'evetuale sonno altrui...
Comunque a Peschiera del Garda se ti interessa, c'è una bellissima spiaggia per cani, si chiama Bracco Baldo Beach...e dovessi vedere che spettacolo. Pulita e ordinatissima, i cani tra di loro non litigano. padroni e cani educatissimi. Cani che si lanciano nel lago a BOMBA...uno spettacolo.

Monikaus":1p6w1qoj ha detto:
E poi sono i primi che nel bidone condominiale per la differenziata, ci ficcano dentro anche la loro suocera, ovviamente buttandola nel cassonetto sbagliato...Ricordo a tutti che va nell'umido.

brrrrr l'altro giorno nel bidone della plastica ho visto carta buttata dentro da dei cretini, ma dei cretini che sicuramente son gli stessi che poi "il cane abbaia e disturba" "questo non va bene andrebbe sistemato (a spese di un condominio interno per cavolate emerite)" "quella cosa mi dà fastidio" ecc.

Il tutto perchè molti non hanno (manco servisse un dono sovrannaturale) concezione del giusto e del buon senso. :KO)

Cmq domenica scorsa ti sei persa un'occasione per inveire contro questa tipologia di persone.. :asd)

yugs":c3dntvym ha detto:
Monikaus":c3dntvym ha detto:

brrrrr l'altro giorno nel bidone della plastica ho visto carta buttata dentro da dei cretini, ma dei cretini che sicuramente son gli stessi che poi "il cane abbaia e disturba" "questo non va bene andrebbe sistemato (a spese di un condominio interno per cavolate emerite)" "quella cosa mi dà fastidio" ecc.

Il tutto perchè molti non hanno (manco servisse un dono sovrannaturale) concezione del giusto e del buon senso. :KO)

Cmq domenica scorsa ti sei persa un'occasione per inveire contro questa tipologia di persone.. :asd)
se intendi un signore con lo scooter c'ero eccome :) visto tutto. ho anche provato a calmarlo col serenase ma niente da fare.

fil domenica ha risolto la situazione con un succo di frutta :asd) c'era uno incazzoso che voleva impiantare rogna,prova anche te testa,magari mettigli la purga prima :asd)

autoren":1ij60nq3 ha detto:
fil domenica ha risolto la situazione con un succo di frutta :asd) c'era uno incazzoso che voleva impiantare rogna,prova anche te testa,magari mettigli la purga prima :asd)

ce l'ho ce l'ho...ecco sei un genio...
il succo di frutta...col lassativo...una bella bottiglia di guttalax dentro e poi gli dici che dove la molla la deve prendere su con la palettina.

autoren":1afh7xd1 ha detto:
si è calmata la situazione?

Sono stati ripresi dai carabinieri e per il momento tutto tace. Comunque giorno dopo giorno, ci siamo accorti che hanno avuto rogne col tutto il vicinato e rischiano che prima o poi qualcuno li :sadomaso)

Monikaus":2sjzsehg ha detto:
potresti anche chiamare striscia ..c'è l'amico degli animali no? magari fargli fare una bella figurina di :ignore) non sarebbe male.

Già mandata la segnalazione. Comunque ieri pomeriggio c'è stata l'inaugurazione dello "sgambettamento cani" :A)

Testa":1bkhvjvd ha detto:
autoren":1bkhvjvd ha detto:
si è calmata la situazione?

Sono stati ripresi dai carabinieri e per il momento tutto tace. Comunque giorno dopo giorno, ci siamo accorti che hanno avuto rogne col tutto il vicinato e rischiano che prima o poi qualcuno li :sadomaso)
bè se vanno avanti così prima o poi qualcuno perde la pazienza..con questi caldi poi

Monikaus":2cmurwqt ha detto:
autoren":2cmurwqt ha detto:

ce l'ho ce l'ho...ecco sei un genio...
il succo di frutta...col lassativo...una bella bottiglia di guttalax dentro e poi gli dici che dove la molla la deve prendere su con la palettina.
:asd) :lol2)